teknomotion":2921c7ed ha detto:Ciao Roby!!!! :OK) Tutto ok con la mano??
Bentornato Tino!!
Finalmente tra noi!! :fluffle)
Si sentiva la tua mancanza!! :A)
teknomotion":2921c7ed ha detto:Ciao Roby!!!! :OK) Tutto ok con la mano??
Ciao Tino!! Ehm diciamo di si....... :asd) :asd)teknomotion":tk94i1cu ha detto:Ciao Diego! :ciao) beh,sei tra i pochi fortunati,si lamentano tutti.. :asd) e poi costa una cifra,il CD te l'hanno passato? :jolly)
Lacco79":3c88wikb ha detto:Buonasera amici passata bene la domenica? Io l'ho passata ad installare vista sul pc e devo dire che va da dio!! :?:
Ciao Dani purtroppo no...... :sic) :sic) hai pvt.Vespa 2":1tqkmfn3 ha detto:Lacco79":1tqkmfn3 ha detto:Buonasera amici passata bene la domenica? Io l'ho passata ad installare vista sul pc e devo dire che va da dio!! :?:
Ciao Ragazzuoli!!
Diego..
Sei riuscito a far funzionare quel wi-fi? :fluffle)
Lacco79":1u922ghu ha detto:Che palle qui piove ancora........ :sic) :sic) è 2 mesi che cerco di lavare la mia piccola........ :mecry2)
Ok grazie Tino. :OK) no non sono per me è una discussione nella quale stò scrivendo ed è nato il problema di che materiale scegliere. :OK)teknomotion":15k8k10a ha detto:Buon giorno... :megafono)
Beh,se monti i 305,a parte l'illegalità,non credo che tu possa + montare i lattoni con le termiche,ci stanno già a filo con le normali..a parte questo,penso che la staffa sia meglio farla d'acciaio..