IVAN":3geo60qz ha detto:k12147":3geo60qz ha detto:Ciao Marco!!
:fluffle) :fluffle)
Ivan ultimamente sono quasi sempre a Milano e dintorni...mi manca la tua zona!!
Marco sai consigliarmi un posticino tranquillo x pranzo in zona Dresano/Casalmaiocco?
...fai un fischio se vieni in zona... :fluffle)
Ma liberatene di sto lavoro!!!Anzi, quando sei in zona Crema chiama...che magari un aperitivo...k12147":3u1njk3n ha detto:Diego!!!
:fluffle) :fluffle) :fluffle)
sì ci sono ancora :asd)
sommersa dal lavoro :tippen)
Marco grazie :OK)
teknomotion":rvf4bfiu ha detto:salve...tornato adesso dall'ospedale,fatta risonanza magnetica,l'esito mi verrà dato sett. prox,speriamo bene.. :sic)
teknomotion":39zbwuux ha detto:salve...tornato adesso dall'ospedale,fatta risonanza magnetica,l'esito mi verrà dato sett. prox,speriamo bene.. :sic)
k12147":2wr9gfg0 ha detto:teknomotion":2wr9gfg0 ha detto:salve...tornato adesso dall'ospedale,fatta risonanza magnetica,l'esito mi verrà dato sett. prox,speriamo bene.. :sic)
:fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)
io oggi sono in ferie :A) :A) :A) :A)
sono andata a rifare il passaporto poi mi rimanevano due foto e ho pensato: ok vado a fare anche la carta d'identità (utilizzando sempre il passaporto non l'avevo più fatta :asd) ) e invece...ci vogliono tre foto!!!
:sedia) :sedia) :sedia)
ciao Ivan!
k12147":1nepiyz8 ha detto::fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)
io oggi sono in ferie :A) :A) :A) :A)
sono andata a rifare il passaporto poi mi rimanevano due foto e ho pensato: ok vado a fare anche la carta d'identità (utilizzando sempre il passaporto non l'avevo più fatta :asd) ) e invece...ci vogliono tre foto!!!
:sedia) :sedia) :sedia)