teknomotion":30nuw07u ha detto:Ah,ok..la ghisa è un materiale molto morbido rispetto all'acciaio,di contro è + malleabile.. :OK)
Lacco79":120fyziu ha detto:Avevo pensato alla ghisa perchè se le pinze sono in ghisa e resistono a maggior stress...comunque poco male, si faranno in acciaio al NiCrMo.... :elio)
k12147":3v1lux3q ha detto:Ciao Ivan!! :asd)
come va?
k12147":1fsg16qx ha detto:Ciao Marco!!
:fluffle) :fluffle)
Ivan ultimamente sono quasi sempre a Milano e dintorni...mi manca la tua zona!!
Marco sai consigliarmi un posticino tranquillo x pranzo in zona Dresano/Casalmaiocco?
Ue ue piano con gli insulti eh!! :nono) :asd) Ciao Marco!shinjichan":1kvvgigc ha detto:k12147":1kvvgigc ha detto:Ciao Marco!!
Marco sai consigliarmi un posticino tranquillo x pranzo in zona Dresano/Casalmaiocco?
Se non ci sei te a cagarmi qua non mi caga nessuno!!!! Sta diventando un postaccio!!!
A casalmaiocco (fraz codogno) ti posso consigliare l'unico ristorante che c'è Ristorante Osteria Codogno , molto carino bello si mangia bene. e si trova immerso nelle campagne. Lo vedi dalla strada sordio betola dopo aver superato l'Arcobaleno andando in direzione Dresano.
Altrimenti un ristorante Sardo a Dresano la capanna del mirto gestito da un amico.. ma sinceramente non ci sono mai andato a mangiare perchè mi dicono tutti per pur che buono che sia ma è troppo caro!
k12147":17w66at5 ha detto:Ciao Marco!!