LodiVirtualClub&Friends L'ottimismo è il profumo della vita

Avevo pensato alla ghisa perchè se le pinze sono in ghisa e resistono a maggior stress...comunque poco male, si faranno in acciaio al NiCrMo.... :elio) :D

Lacco79":120fyziu ha detto:
Avevo pensato alla ghisa perchè se le pinze sono in ghisa e resistono a maggior stress...comunque poco male, si faranno in acciaio al NiCrMo.... :elio) :D

Sì,infatti,ma le staffe non devono dissipare calore,quindi.. :elio)
Ciao Ivan!

Buona sera Amici :fluffle) :fluffle)

Tino Grazie :fluffle)

eravamo in 7-8 con lo stesso danno :sic) che autostrada di cacca :sic)

buonasera multi ...ogni tanto ritorno :) :)

periodo intenso sul lavoro...sono in ufficio mezza giornata a settimana :cry:

Rosy auguri un po' in ritardo!!!
:fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)

Ciao Marco!!

:fluffle) :fluffle)

Ivan ultimamente sono quasi sempre a Milano e dintorni...mi manca la tua zona!!

Marco sai consigliarmi un posticino tranquillo x pranzo in zona Dresano/Casalmaiocco?

k12147":1fsg16qx ha detto:
Ciao Marco!!

Marco sai consigliarmi un posticino tranquillo x pranzo in zona Dresano/Casalmaiocco?

Se non ci sei te a cagarmi qua non mi caga nessuno!!!! Sta diventando un postaccio!!!

A casalmaiocco (fraz codogno) ti posso consigliare l'unico ristorante che c'è Ristorante Osteria Codogno , molto carino bello si mangia bene. e si trova immerso nelle campagne. Lo vedi dalla strada sordio betola dopo aver superato l'Arcobaleno andando in direzione Dresano.
Altrimenti un ristorante Sardo a Dresano la capanna del mirto gestito da un amico.. ma sinceramente non ci sono mai andato a mangiare perchè mi dicono tutti per pur che buono che sia ma è troppo caro!

shinjichan":1kvvgigc ha detto:
k12147":1kvvgigc ha detto:
Ciao Marco!!

Se non ci sei te a cagarmi qua non mi caga nessuno!!!! Sta diventando un postaccio!!!

A casalmaiocco (fraz codogno) ti posso consigliare l'unico ristorante che c'è Ristorante Osteria Codogno , molto carino bello si mangia bene. e si trova immerso nelle campagne. Lo vedi dalla strada sordio betola dopo aver superato l'Arcobaleno andando in direzione Dresano.
Altrimenti un ristorante Sardo a Dresano la capanna del mirto gestito da un amico.. ma sinceramente non ci sono mai andato a mangiare perchè mi dicono tutti per pur che buono che sia ma è troppo caro!
Ue ue piano con gli insulti eh!! :nono) :asd) Ciao Marco! :D

Kety!!Ma allora ci sei...esisti ancora!! :?: :asd) :fluffle)

Ciao a tutti bella gente!! :D :ciao) Novità in giro?Io per l'ennesima volta oggi sono andato dal medico per il mio stomaco di merd@ :sic) :sic) ...non ne esistono di ricambio in titanio sull'eper? :crepap) :crepap)

k12147":17w66at5 ha detto:
Ciao Marco!!

...fai un fischio se vieni in zona... :fluffle)