LodiVirtualClub&Friends L'ottimismo è il profumo della vita

teknomotion":tk94i1cu ha detto:
Ciao Diego! :ciao) beh,sei tra i pochi fortunati,si lamentano tutti.. :asd) e poi costa una cifra,il CD te l'hanno passato? :jolly)
Ciao Tino!! :) Ehm diciamo di si....... :asd) :asd)

Beh a me ha beccato tutte le periferiche da solo, mi ha fatto la rete da solo, con il mio pc è una scheggia...cosa posso volere di più dalla vita?Forse perchè ho installato la versione più completa...la Ultimate.... :elio) :D :culo)

Sett. scorsa,quando stavo x installarlo anche io,ero andato a vedere i prezzi..€ 239,ma anche di +..x fortuna non l'ho preso,xchè era colpa di un virus che mi era entrato nella Fat!!!! :?:
Vista va bene x pc super potenti,il mio ha 2 anni con qualche modifica,x ora va bene così.. :)

Lacco79":3c88wikb ha detto:
Buonasera amici passata bene la domenica? :) Io l'ho passata ad installare vista sul pc e devo dire che va da dio!! :?:

Ciao Ragazzuoli!!

Diego..
Sei riuscito a far funzionare quel wi-fi? :fluffle)

bhà io sabato pomeriggio sono dovuto andare a lavarla per forza perchè da nera era diventata bianca e martedì pomeriggio ho un importante appuntamento..
Gli ho dato una lavata veloce con quei lavaggi self service.. (prima volta)

Buongiorno a tutti!! :D finalmente soleeee!!!! :shine) :shine) :26)

@ Tino : secondo te per mettere i freni da 305mm della GTA sulla nostra macchina, servono delle staffe per le pinze...di che materiale si potrebbero fare?Ghisa?Acciaio inox? :scratch)

Buon giorno... :megafono)
Beh,se monti i 305,a parte l'illegalità,non credo che tu possa + montare i lattoni con le termiche,ci stanno già a filo con le normali..a parte questo,penso che la staffa sia meglio farla d'acciaio.. :)

teknomotion":15k8k10a ha detto:
Buon giorno... :megafono)
Beh,se monti i 305,a parte l'illegalità,non credo che tu possa + montare i lattoni con le termiche,ci stanno già a filo con le normali..a parte questo,penso che la staffa sia meglio farla d'acciaio.. :)
Ok grazie Tino. :OK) no non sono per me è una discussione nella quale stò scrivendo ed è nato il problema di che materiale scegliere. ;) :OK)