LodiVirtualClub&Friends L'ottimismo è il profumo della vita

Ciao ragazzi, non sapete quanto dispiace a me uffaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!Nei miei 27 anni ho preso 3 volte l'influenza, e una di queste doveva essere proprio questa settimana?Nooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!! :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mad2) :mad2) Vabbè oggi tanto per gradire ho toccatoi 39.5° ma vabbè tachipirina e la ributta giù....ma mi sento come una golf passata nell'incubatoio del rottamaio...... :sarcastic)

teknomotion":2tx2spjh ha detto:
Una Lotus Elise con il marchio Porsche(xchè adesso la VW lo è diventata..) :sedia)
Wow chissà adesso come faranno più i fighi...che macchina hai?io c'iò la VporscheW mica cotiche.... :crepap) :crepap)

Lacco79":1nagm1ci ha detto:
Gud":1nagm1ci ha detto:
Ma le golf quando vengono schiacciate il golfista rimane dentro??
Eh si è!Tetesco fino all'ultimo! :asd) se mi sente la morosa con la sua golf 4 non me la da più.... :rotolo)

Cosa?!?!?!

La morosa ha una Golf!?!?!?

Sei te che non dovresti più darglielo :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Lacco79":18c8533l ha detto:
teknomotion":18c8533l ha detto:
Una Lotus Elise con il marchio Porsche(xchè adesso la VW lo è diventata..) :sedia)
Wow chissà adesso come faranno più i fighi...che macchina hai?io c'iò la VporscheW mica cotiche.... :crepap) :crepap)

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Menelao":1k2wm8hx ha detto:
Lacco79":1k2wm8hx ha detto:
Gud":1k2wm8hx ha detto:
Eh si è!Tetesco fino all'ultimo! :asd) se mi sente la morosa con la sua golf 4 non me la da più.... :rotolo)

Cosa?!?!?!

Sei te che non dovresti più darglielo :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
Vabbè dai è un piccolo particolare A CUI posso passare sopra...si con una schiacciasassi.... :rotolo) minchia l'ho provata una volta e sono sceso così... :eek:hmamma) sembrava n'a barca con i 15 e le 195,,,poi salito sulla mia cappellavo tutte le curve perchè in confronto la mia è un kart..... :rotolo) perchè adesso abbiamo in ballo la casa, comunque si sta già pensando in futuro di pensionarla per una GT o una 159 SW dipende dalla eventuale prole... :asd)

teknomotion":379lygh9 ha detto:
Il Golfino x le tipa va bene,hanno sempre freddo.. :jolly) :rotolo)
Eh si quando usciamo con la sua le dico sempre : prendi il cardigan? :rotolo)

Notare che in famiglia sono vwisti...hanno una polo, la golf e la passat...ed una atos vabbè che non c'entra na mazza ma è per andare a caccia.... :jolly)

Lacco79":3nzu7rgx ha detto:
Menelao":3nzu7rgx ha detto:
Lacco79":3nzu7rgx ha detto:
Gud":3nzu7rgx ha detto:

Cosa?!?!?!

Vabbè dai è un piccolo particolare A CUI posso passare sopra...si con una schiacciasassi.... :rotolo) minchia l'ho provata una volta e sono sceso così... :eek:hmamma) sembrava n'a barca con i 15 e le 195,,,poi salito sulla mia cappellavo tutte le curve perchè in confronto la mia è un kart..... :rotolo) perchè adesso abbiamo in ballo la casa, comunque si sta già pensando in futuro di pensionarla per una GT o una 159 SW dipende dalla eventuale prole... :asd)

Ma no dai...

Prendete una Golf SW o una Passat.. :lol: :lol: :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Menelao":vemz0c08 ha detto:
Lacco79":vemz0c08 ha detto:
Menelao":vemz0c08 ha detto:
Lacco79":vemz0c08 ha detto:
Gud":vemz0c08 ha detto:

Cosa?!?!?!

Ma no dai...

Prendete una Golf SW o una Passat.. :lol: :lol: :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
Giuro che se mi fa uno scherzo del genere all'altare le dico di no! :sarcastic)
A parte gli scherzi, per le nuove AR sbava, compresa la brera ma che non piace a me...per assurdo si è seduta su una thesis full full optional interni in pelle rossi cazzi e mazzi 2.4 jtd e mi ha detto, Diego questa si che mi piace...ed io STICAZZI 57000€!!!!! :rotolo) buongustaia la mia Barbara.... :asd)

Lacco79":3sua6p6f ha detto:
Menelao":3sua6p6f ha detto:
Menelao":3sua6p6f ha detto:
Gud":3sua6p6f ha detto:

Cosa?!?!?!

Ma no dai...

Giuro che se mi fa uno scherzo del genere all'altare le dico di no! :sarcastic)
A parte gli scherzi, per le nuove AR sbava, compresa la brera ma che non piace a me...per assurdo si è seduta su una thesis full full optional interni in pelle rossi cazzi e mazzi 2.4 jtd e mi ha detto, Diego questa si che mi piace...ed io STICAZZI 57000€!!!!! :rotolo) buongustaia la mia Barbara.... :asd)

IO voto per la FOX!! altro che thesis e 159 :elio) :rotolo)