LodiVirtualClub&Friends L'ottimismo è il profumo della vita

egocap":mbx83k7v ha detto:
Buonasera a tutti! Mi sono appena iscritto al raduno :clap) !
Ormai li faccio tutti! :OK)
Ma vedi che sei un grande allora!!!!!!!! :X) :X) :X) :A) :A) Evvaiiii che c'è anche il Diegooo!!! :jolly) ma vedo che siete in 2...tu e lei o tu ed un qualche tuo amico? :)

@ Gud : dai che sei ancora in tempo ad iscriverti il termine è domani! :OK)

Lacco79":1jnbxb50 ha detto:
egocap":1jnbxb50 ha detto:
Ma vedi che sei un grande allora!!!!!!!! :X) :X) :X) :A) :A) Evvaiiii che c'è anche il Diegooo!!! :jolly) ma vedo che siete in 2...tu e lei o tu ed un qualche tuo amico? :)

Ciao Diegoooooo!eh si,alla fine mi sono iscritto :nod) ! Verrò con un amico perchè la mia ragazza deve studiare per un esame d'università...... :wall) ! Pazienza! La farò venire al prossimo :nod)

Lacco79":4267eaty ha detto:
Gud : dai che sei ancora in tempo ad iscriverti il termine è domani!

eh lo so !ma dovrei raccimolare qualche amico per tempo senza contare la cosa + importante che sabato/domenica dovrei uscire con una mia amica..... :p

egocap":1pjqv6qk ha detto:
Lacco79":1pjqv6qk ha detto:
egocap":1pjqv6qk ha detto:

Ciao Diegoooooo!eh si,alla fine mi sono iscritto :nod) ! Verrò con un amico perchè la mia ragazza deve studiare per un esame d'università...... :wall) ! Pazienza! La farò venire al prossimo :nod)
L'importante è che tu ci sia! :OK)

Gud":2yr2x2qe ha detto:
Lacco79":2yr2x2qe ha detto:
Gud : dai che sei ancora in tempo ad iscriverti il termine è domani!

eh lo so !ma dovrei raccimolare qualche amico per tempo senza contare la cosa + importante che sabato/domenica dovrei uscire con una mia amica..... :p
Se è per gli amici che ti frega, qua siamo tutti amici! :nod) se è per uscire con la tua amica, allora è meglio tu esca con lei, oppure vieni addirittura con lei no? :elio)

Lacco79":3bhaydt3 ha detto:
egocap":3bhaydt3 ha detto:
Lacco79":3bhaydt3 ha detto:
egocap":3bhaydt3 ha detto:

Grazie!! In effetti non potevo proprio mancare! Naturalmente saremo tutti al tavolo insieme :D

egocap":2j3tj7fc ha detto:
Lacco79":2j3tj7fc ha detto:
Lacco79":2j3tj7fc ha detto:

Grazie!! In effetti non potevo proprio mancare! Naturalmente saremo tutti al tavolo insieme :D
Hovvio!!! :asd) :jolly)

Lacco79":2cbouvhg ha detto:
oppure vieni addirittura con lei no?

Ah!! ci ho già pensato ma fidati è praticamente impossibile !!

Mi raccomando..

divertitevi :Ball) :alè) :drive)
Magnate :appa) :magna)
Bevete :celebrate) :all_coholic) :ubriachi)..........
ma poi occhio a non esagerare se no..... :vomito) oppure :cop)

Poi raccontate come è andata eh!

izzyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy

sei tornato :A) :A) :A) :A)

sera lodigiano gud & friends :asd)

lo so che domani è l'ultimo giorno :cry:
devo vedere se riesco a finire tutto quello che devo fare altrimenti mi tocca lavorare sabato :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

:wall) :wall) :wall) :wall)