LodiVirtualClub&Friends L'ottimismo è il profumo della vita

k12147":2qu7jojw ha detto:
Menelao":2qu7jojw ha detto:
egocap":2qu7jojw ha detto:
Menelao":2qu7jojw ha detto:
Ciao Lodigiani!!!!!
Ciao Friends!!!!!!

Ciao Roby!! Ci si vede al raduno :spin)

SIIIII IZZY!!!!!

Ciao Tino!!!!!

Katy!!! a te non ti saluto!!!! :evil:

e perchè???????????????????????????? :mecry2)

Perchè non mi saluti mai e perchè non vieni!!!

:mecry) io ci voglio venire ma se domani non riesco a finire lavoro- e la vedo dura- mi tocca andare a lavorare sabato ...venerdì sono tutto il giorno da clienti :boxe)

Menelao":e2forxit ha detto:
k12147":e2forxit ha detto:
:mecry) io ci voglio venire ma se domani non riesco a finire lavoro- e la vedo dura- mi tocca andare a lavorare sabato ...venerdì sono tutto il giorno da clienti :boxe)

:nono) :nono) :nono) :nono)

TIRA PACCHI!!!

:mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

k12147":3apzsh3d ha detto:
izzyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy

sei tornato :A) :A) :A) :A)

sera lodigiano gud & friends :asd)

lo so che domani è l'ultimo giorno :cry:
devo vedere se riesco a finire tutto quello che devo fare altrimenti mi tocca lavorare sabato :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

:wall) :wall) :wall) :wall)

Ciao Katia!!! Mi raccomando...domani ricordati di iscriveti al raduno....ci conto :nod) !

egocap":2wl6uo4j ha detto:
k12147":2wl6uo4j ha detto:
izzyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy

sei tornato :A) :A) :A) :A)

sera lodigiano gud & friends :asd)

lo so che domani è l'ultimo giorno :cry:
devo vedere se riesco a finire tutto quello che devo fare altrimenti mi tocca lavorare sabato :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

:wall) :wall) :wall) :wall)

Ciao Katia!!! Mi raccomando...domani ricordati di iscriveti al raduno....ci conto :nod) !

spero di sì :ka)

Buongiorno lodigiana Katia & friends

Più leggo la scaletta del raduno e più mi viene voglia di mandare tutti aff...
e di venire anche da solo :jolly)

:asd)

Ragazzi è con immenso e profondo rammarico che vi comunico che sabato non potrò essere dei vostri causa influenza con febbre a 39..... :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) il raffreddore di ieri era il primo sintomo!!! :mad2) :mad2) ho rotto le palle a destra e a manca dicendo agli altri di venire e mo tiro io il pacco!!!!Mi dispiace ragazzi....... :(

Lacco79":5jf02jrj ha detto:
Ragazzi è con immenso e profondo rammarico che vi comunico che sabato non potrò essere dei vostri causa influenza con febbre a 39..... :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) il raffreddore di ieri era il primo sintomo!!! :mad2) :mad2) ho rotto le palle a destra e a manca dicendo agli altri di venire e mo tiro io il pacco!!!!Mi dispiace ragazzi....... :(

Nooooooooooooooooo :( porcaccia,so cosa vuol dire.. :splat) rimettiti presto!! :fluffle)

Lacco79":3a4bz922 ha detto:
Ragazzi è con immenso e profondo rammarico che vi comunico che sabato non potrò essere dei vostri causa influenza con febbre a 39..... il raffreddore di ieri era il primo sintomo!!! ho rotto le palle a destra e a manca dicendo agli altri di venire e mo tiro io il pacco!!!!Mi dispiace ragazzi.......

é una delle somme leggi della sfiga quando c'è da lavorare non ci si ammala manco usando le siringhe di un drogato come stuzzicadenti,ma quando c'è qualcosa di bello da fare.... :(