LodiVirtualClub&Friends L'ottimismo è il profumo della vita

Menelao":2okqahkz ha detto:
Buonasera Lodigiani!!!!!

Oggi mi sono proprio divertito!!! :X) :X) :X)

Tekno... complimenti per la macchina!!! è tenuta da DIO!!!

Izzy... toglimi una curiosità... come hai fatto a riconoscermi? :sgrat)

Lacco... :mecry2) :mecry2) :mecry2)

Katy... :swear) :swear) :swear)

Ciao Ragazzuoli! siiiii.....mi sono divertito parecchio anche io!
Come ho fatto a riconoscerti???? Elementare Watson :asd) ....avevo visto la tua foto su msn.... :D

Menelao":2uyzqtpv ha detto:
egocap":2uyzqtpv ha detto:
Ciao Ragazzuoli! siiiii.....mi sono divertito parecchio anche io!
Come ho fatto a riconoscerti???? Elementare Watson :asd) ....avevo visto la tua foto su msn.... :D

:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
Ma nella foto sono più bello!!!!
:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

:confusbig) :crepap)

Ciao ragazzi vedo che vi siete divertiti...bene bene, la prossima volta non mancherò!Aspetto le foto! :OK) Buona notte :ciao) :sleep)

Buon giorno a tutti!@Lacco come va? :p
Cmq ieri bella giornata,bella gente..vento a parte.. :?: il pomeriggio sembrava di essere su una scogliera atlantica.. :sarcastic)
Un grossissimo saluto a menelao & co e grazie x i complimenti.. :) di solito le auto brutte si fanno notare.. :rotolo) anche stavolta il chiodo a portato a casa 1 premio.. :sedia) 2° classificato..su 2 partecipanti non è male!!! :sarcastic)

teknomotion":d1bsn6l2 ha detto:
Buon giorno a tutti!@Lacco come va? :p
Cmq ieri bella giornata,bella gente..vento a parte.. :?: il pomeriggio sembrava di essere su una scogliera atlantica.. :sarcastic)
Un grossissimo saluto a menelao & co e grazie x i complimenti.. :) di solito le auto brutte si fanno notare.. :rotolo) anche stavolta il chiodo a portato a casa 1 premio.. :sedia) 2° classificato..su 2 partecipanti non è male!!! :sarcastic)

:lol: :lol: :lol:
bella fatica....
averlo saputo che c'èrano solo 2 benza l'avrei fatta anche io!!! :crepap) :crepap) :crepap)

Buongiornao ragazzi! :D azzo vedo che vi siete divertiti parecchio!! :mazza) :asd) :asd) :asd) che peccato non essere stato dei vostri! :mecry2) oggi va un pò meglio, ma ho sempre la voce come un cadavere...... :sarcastic)

Lacco79":15t411bh ha detto:
Buongiornao ragazzi! :D azzo vedo che vi siete divertiti parecchio!! :mazza) :asd) :asd) :asd) che peccato non essere stato dei vostri! :mecry2) oggi va un pò meglio, ma ho sempre la voce come un cadavere...... :sarcastic)

Ciao Diego...grazie per l'aiuto dopo che mi ero ritrovato la macchina in mezzo ai vigneti :jolly)

egocap":37xobwz3 ha detto:
Lacco79":37xobwz3 ha detto:

Ciao Diego...grazie per l'aiuto dopo che mi ero ritrovato la macchina in mezzo ai vigneti :jolly)
Ciao Diego di nulla, e ti pare? ;) :OK)

Ciao Roby :ciao) intanto ho sentito la tua voce, la prossima volta vedo il resto... :crepap)

Ciao Tino, zombie 20 la vendemmia???Non poteva essere film più azzeccato... :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Menelao":3f73yi6s ha detto:
egocap":3f73yi6s ha detto:
Se Se... di la verità... ti volevi imboscare in camporella...
:sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

Purtroppo non avevo però la compagnia giusta :asd) ....è per questo che ho deciso di telefonare a Diego :sedia)

Di niente! :) Per le gomme si sa..la malattia da F1 è dura a morire.. :asd) sono buone gomme all'inizio,poi è una tragedia..x il resto,con l'auto sul ponte si vede subito se c'è qualcosa che balla.. :OK)