LodiVirtualClub&Friends L'ottimismo è il profumo della vita

Ciao Diego sei di crema? il sabato vengo spesso a fare un giro in centro

il sabato (per non parlare in settimana) a Lodi non gira nemmeno un'anima credo che i lodigiani si stiano estinguendo, basta guardare questo forum :asd) :lol:

Gud":sd133mhy ha detto:
Ciao Diego sei di crema? il sabato vengo spesso a fare un giro in centro

il sabato (per non parlare in settimana) a Lodi non gira nemmeno un'anima credo che i lodigiani si stiano estinguendo, basta guardare questo forum :asd) :lol:
No, a dire il vero sono di montodine conosci?beh il centro di Crema il sabato è un pollaio.... :elio) :D

Lacco79":3fy25fpp ha detto:
No, a dire il vero sono di montodine conosci?beh il centro di Crema il sabato è un pollaio....
Si so dov'è montodine, a dire il vero nemmeno io sono di lodi lodi,sono di lodivecchio! poi beh diciamo che il sabato a crema è un pollaio pieno di belle pollastre in minigonna.. :love) sono propio un maniaco :asd)

Menelao":3fy25fpp ha detto:
Ciao Lodigiani!!!!
ciao anche a te ma per adesso direi puttosto ciao lodigiano!! eh eh :asd)

Gud":1epre832 ha detto:
Lacco79":1epre832 ha detto:
No, a dire il vero sono di montodine conosci?beh il centro di Crema il sabato è un pollaio....
Si so dov'è montodine, a dire il vero nemmeno io sono di lodi lodi,sono di lodivecchio! poi beh diciamo che il sabato a crema è un pollaio pieno di belle pollastre in minigonna.. :love) sono propio un maniaco :asd)

Menelao":1epre832 ha detto:
Ciao Lodigiani!!!!
ciao anche a te ma per adesso direi puttosto ciao lodigiano!! eh eh :asd)
Allora siamo in 2..... :asd)

Gud":256reexf ha detto:
Lacco79":256reexf ha detto:
Benvenuto a Gud!! nome reale?

Grazie del benvenuto
mi chiamo Matteo :nod)

EVVAI UN LODIGIANO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A)
:Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball)

:welcome) :welcome)

Katy

OOOOHHHH :jaw) UNA LODIGIANA :schok) :schok) ma allora i lodigiani in questo forum esistono !!!!!

Ciao Katy grazie del benvenuto, in quanti siamo a difendere l'avamposto lodigiano??

pochi purtroppo :cry:

ciao Matteo
ciao Tinoooooooooooooo (lui è un etnico ad esempio :sarcastic) )
:fluffle) :fluffle)

c'era il fondatore del LVC shinji che latita parecchio, c'era Alexfr che credo abbia abbandonato il virtual, c'è Steve ma scrive poco

io sono sempre presente :D

k12147":17d3vcde ha detto:

ciao Matteo

c'era il fondatore del LVC shinji che latita parecchio, c'era Alexfr che credo abbia abbandonato il virtual, c'è Steve ma scrive poco

e a me non mi saluti mai!?!?!? :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

Menelao":larmox12 ha detto:
k12147":larmox12 ha detto:

ciao Matteo

e a me non mi saluti mai!?!?!? :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

:megafono) CIAO ROBY :fluffle)

k12147":dnalbp7s ha detto:
Menelao":dnalbp7s ha detto:
k12147":dnalbp7s ha detto:

ciao Matteo

:megafono) CIAO ROBY :fluffle)

MA CIAO KATY!!!! :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)
:asd)

k12147":25pz0ufp ha detto:
pochi purtroppo

ciao Matteo
ciao Tinoooooooooooooo (lui è un etnico ad esempio )

io sono sempre presente

Bene è meglio che Lodi sia rappresentata da una ragazza che da certi imbecilli (tipo me) :asd)

Ma sei di lodi o provincia?

Gud":2obo6rcz ha detto:
k12147":2obo6rcz ha detto:
pochi purtroppo

ciao Matteo
ciao Tinoooooooooooooo (lui è un etnico ad esempio )

io sono sempre presente

Bene è meglio che Lodi sia rappresentata da una ragazza che da certi imbecilli (tipo me) :asd)

Ma sei di lodi o provincia?

provincia ...bassa lodigiana :asd)