Tristanjtdm
Nuovo Alfista
Ciao a tutti è una vita che non scrivo e non leggo! Periodaccio indaffarato non si respira, anche gli svaghi come il calcetto diventano "quasi" un peso quando torni a casa alle 19.25, devi preparare la borsa (19.31), mangiare qualcosa (19.56), uscire (20.02), dai 12 ai 16 minuti di strada (20.14/20.18), cambiarsi (20.28) e iniziare a giocare alle 20.30!
Domani sera vado a vedermi il milan :dead) :dead) :dead) :dead) , la vedo leggermente dura :asd) ...
Ho comprato le candele su ebay da un rivenditore che ha anche un negozio fisico in provincia di verona, 77 euro spedite, appena arrivano finalmente tagliando, stavolta l ho tirata troppo per le lunghe, il chilometraggio è giusto (60k) ma quello dei 40k risale a 2 anni e mezzo fa :nono)
Infine, sto maltempo ha decisamente rotto le p@@@e !!!!!!!
Buona serata a tutti
Domani sera vado a vedermi il milan :dead) :dead) :dead) :dead) , la vedo leggermente dura :asd) ...
Ho comprato le candele su ebay da un rivenditore che ha anche un negozio fisico in provincia di verona, 77 euro spedite, appena arrivano finalmente tagliando, stavolta l ho tirata troppo per le lunghe, il chilometraggio è giusto (60k) ma quello dei 40k risale a 2 anni e mezzo fa :nono)
Infine, sto maltempo ha decisamente rotto le p@@@e !!!!!!!
Buona serata a tutti