LodiVirtualClub&Friends L'ottimismo è il profumo della vita

Ciao a tutti è una vita che non scrivo e non leggo! Periodaccio indaffarato non si respira, anche gli svaghi come il calcetto diventano "quasi" un peso quando torni a casa alle 19.25, devi preparare la borsa (19.31), mangiare qualcosa (19.56), uscire (20.02), dai 12 ai 16 minuti di strada (20.14/20.18), cambiarsi (20.28) e iniziare a giocare alle 20.30!
Domani sera vado a vedermi il milan :dead) :dead) :dead) :dead) , la vedo leggermente dura :asd) ...
Ho comprato le candele su ebay da un rivenditore che ha anche un negozio fisico in provincia di verona, 77 euro spedite, appena arrivano finalmente tagliando, stavolta l ho tirata troppo per le lunghe, il chilometraggio è giusto (60k) ma quello dei 40k risale a 2 anni e mezzo fa :nono)

Infine, sto maltempo ha decisamente rotto le p@@@e !!!!!!!

Buona serata a tutti

'Sera a tutti... :OK)
Bell'aggeggio,Gian :nod) anche se non sono un'amante dei giochi,questo è veramente sfizioso :nod)
Ciao,Luca..dai,vi è andata male con noi,sabato :D magari stasera ce la fate.. :asd)

teknomotion":2e7vsdo8 ha detto:
'Sera a tutti... :OK)
Bell'aggeggio,Gian :nod) anche se non sono un'amante dei giochi,questo è veramente sfizioso :nod)
Ciao,Luca..dai,vi è andata male con noi,sabato :D magari stasera ce la fate.. :asd)

Grande pippuzzo, al secondo gol stava venendo giù lo stadio...peccato per la solita disattenzione difensiva...risultato giusto guardando le statistiche e i vari salvataggi sulla linea :A) .....belli anche i cori amichevoli :asd) per Mourinho, l abbiamo fatto sentire a "casa" :baby)
Forte la Juve contro il Milan,100% di realizzazione ...due tiri due gol (senza entrare nell argomento regali :lol: )
Fine parentesi calcistica ! :fluffle)
Notteeeeee :D
Luca

Appunto,regali come l'offside di eri sera.. :asd) avete rischiato,eh.. :D vabbè,dai,giusto così(il risultato)
Per vincere,bisogna sempre avere il100% di realizzazone,altrimenti,gli altri segnano sempre un gol in più... :lol:
Che strano,devo aver visto un'altra partita,ho contato più di 2 tiri,e meno tiri del Milan,rispetto a quanto affermano i milanisti..mi farò controllare :baby) :fluffle)

Tiri in porta match Milan-Juve
Milan: 7/23
Juve: 6/10
:marameo) :p ...peccato non contano nel risultato finale :splat)

Ieri sera ci è andata bene, brucia il gol preso al 95esimo ma nel complesso considerando un gol in netto off side e la supremazia del real nel primo tempo non mi lamento :smokin)

:ciao)

:ciao) ,ecco il fine settimana e ecco ripresentarsi la pioggia...anche a Interlagos.... :asd) :asd) oggi fatto l'ordine per la vetrinetta dove mettere tutti i miei modellini e poi avrei concluso con i "mobili" per la casa....dovrebbe arrivarmi per Natale....quindi dovro' farmi un regalino da mettere all' interno....
.....................Ferrari 599 GTO XX :OK) :OK)

Concordo con Tino,per Massa non c'e' un termine .... :KO) :KO) adesso dobbiamo solo aspettare domenica e vedere cosa riesce a fare Fernando :hail) :hail) comunque vada tanto di cappello alla squadra e a Fernando.....e basta !!!!!!!!!
Per quanto riguarda i modellini,la bacheca dovrebbe arrivare per Natale,vorrei averla pronta e riempita per il pranzo di Natale che quest' anno si fara' da me....purtroppo fra nipotini e fratello e sorella non ci sara' posto per voi :p :p
Ormai sono quasi piu' di 2 anni che sto collezionando i modellini della Ferrari di formula 1 e fino ad ora ne ho circa 40 scala 1:43 devo dire che anche se sono commercializzati con la gazzetta dello sport con l'approvazione della Ferrari sono fatti veramente bene,poi sta per finire la collezione Ferrari GT questa volta con panorama e tv sorrisi e canzoni,sempre con l'approvazione Ferrari......e ne ho 42,arriveranno a 50 scala 1:43........si sono modellini da edicola ma vi assicuro che sono fatti veramente bene,poi ho 6 in scala 1:18 ed ecco l'elenco: F40,F50,360,550,FXX e F2005.......F1 racer Lego in scala 1:10 e sempre lego FXX in scala 1:18 e qui si chiude la vetrinetta Ferrari,naturalmente ci saranno gadget vari al suo interno anche.... :elio) :elio) :elio)

Poi dovro' comprare vetrinette singole per Subaru Impreza Wrc,Ford Focus Wrc,Citroen Xsara Wrc,Peugeot 308 cc Wrc,Audi RT10 Lemans,Viper e shelby cobra....tutte in scala 1:18 e tutte costate abbastanza....soprattutto l' Audi e le Wrc
Poi per finire ma non ultime in scala 1:43 Alfa romeo 147 ( stesso colore della mia :inocchio) ),147 gta cup,156 wtcc e giulietta.

Ne avrei altre ma le regalo a mio nipote,ho deciso di tenere solo quelle piu' belle e fatte meglio,lascio Lamborghini diablo,porsche 911,bugatti eb10,corvette convertibile..... :cry: :cry:

Alla fine per l'intera collezione che poi non finira'....ci sono voluti circa 7 anni e circa 2500 €.....ma spesi bene..... :baby) :baby) :baby) giocattoli da grandi :OK)

Complimenti per la collezioncina, se c'è soddisfazione i soldi son sempre ben investiti :D
Io ho dovuto abbandonare l'idea delle vetrinette da quando mio fratellino gioca a fare gli incidenti :wall)

:ciao) :ciao) ....siamo appena a mercoledi e sono gia' cotto,non preoccupatevi a chi non potra' venire a vedere di persona la collezione,con aggiunta di un aperitivo :asd) :asd) ,mettero' qualche foto giusto per farvi ingelosire :lingua)

buonasera e buon week end a tutti,speriamo che finisca in bellezza......Alonso campione del mondo e Milan vincente al derby,sono Juventino....ma anti Inter :asd) :asd)

:ciao) ....non ho parole,stavolta la strategia di gara ha deluso.....e di fatto a anche fatto perdere il mondiale ad Alonso,niente da dire sul predominio delle Red Bull nell'intero anno,non hanno rubato niente :handclap) :handclap) .....ma forse gli sta bene ai innumerevoli telecronisti che da lunedi davano gia' il titolo in casa Ferrari e poi gia' se si inizia a fare calcoli dopo 3 giri dalla partenza vedendo chi sara' il campione......basta dall'anno prossimo tolgo il sonoro oppure voglio Bobbiese.... :elio) :elio) :elio)
@ Massa sembra che l'abbiano visto che andava a prendere l'aperitivo all'hotel.... :boxe) :boxe)
@ Alonso........................... :grazie) :grazie) :grazie)

Delusione :( Man mano che i giri diminuivano che brutto che era perdere le speranze :cry: Perdere per perdere avrei preferito una fumata dal motore o un errore di Alonso.
In Ferrari anno voluto adottare una condotta di gara prudente, marcando ad uomo il più vicino nel mondiale; peccato che così facendo ne hanno lasciati liberi tre, quei tre che erano subito davanti ad Alonso prima del pit stop.

A posteriori è facile ragionare però :nod)
Ribadisco che avrei preferito un ritiro di Alonso piuttosto che vederlo perdere il titolo relegato e mai pericoloso dietro Petrov.