LodiVirtualClub&Friends L'ottimismo è il profumo della vita

Potrebbero essere gli scontrini delle portiere (sono dei cilindretti neri,dove si incastra il meccanismo di chiusura porte) prova a fargli un paio di giri con il nastro isolante :OK)
 
buonasera amici,scusate il ritardo ma avevo il compleanno del nipote.....allora siete ansiosi delle foto delle vicine,ci scommetto che qualcuno potrebbe farsi anche qualche oretta di coda in tangenziale per venire a trovarmi al venerdì sera :asd) :asd)
 
Ciao ragazzi, che tempo...appena lavata la macchina oggi son costretto ad usarla :KO) ...
@Tino: grazie della dritta, ho provato il nastro ma il rumore persiste...chiederò a mio padre o a qualche amico fidato di guidare un pò e io mi metto dietro per individuare cosa produce sto cigolio...altrimenti smonto la portiera ed elimino il problema alla radice...
 
'Sera a tutti..ennesima giornata di guerra al lavoro,siamo arrivati alla decisione che è meglio rescindere il raporto di lavoro.. :ka)
Ho fatto una proposta all'amministratore (non mi pagano un'ora di straordinario da aprile),lunedì mi farà sapere,non sono più disposto ad accettare una situazione del genere..
 
Buonasera amici,allora anche questa settimana e' finita,sotto la pioggia,la casa procede bene,tranne per quanto riguarda la caldaia,devo farla vedere ad un tecnico,scende qualche goccia,ho chiamato il mio amico idraulico,mi ha detto che non succede niente usandola ma lui non puo' farci niente devo chiedere del manutentore,ho gia parlato con la padrona e se c'e' qualcosa da cambiare paga lei,d'altronde la casa deve darmela in buone condizioni....purtroppo non potevo accenderla prima perche' avevo l'acqua chiusa e poi dovevano finire prima di imbiancare visto che non avevo su il tubo per il tiraggio dei fumi....settimana prossima sistemero'.... :OK)
@Tino,giusto oggi ho fatto vedere la casa ad una vicina,che poi e' la figlia di quello che imbianca... :asd) :asd) ...mi ha fatto i complimenti per i colori,poi giustamente non poteva non farmi vedere casa sua :elio) :elio) :elio)
 
Non ti dico..quasi da venire alle mani..oltretutto,ieri sera,per fare un favore alla ditta,sono andato in ferramenta alle ore 19,per acquistare materiale necessario per la mattina dopo..morale della favola,l'amministratore mi ha detto che è stata una mia iniziativa e che non mi avrebbe pagato le ore extra..ma se era del materiale necessario!!!! :swear) :swear)
 
buonasera a tutti,eccomi di ritorno dalla casa nuova,stamattina in giro per scegliere le plafoniere e poi nel pomeriggio visto che aveva finito di imbiancare ho iniziato a pulire un po'......stancante....domani mattina devo pulire almeno la :inocchio) all'interno...fuori non credo visto che danno acqua ancora per l'inizio della settimana... :KO)
 
Ciao Tino,anche qua da me ci sono delle voragini,all'inizio credevo stessero facendo degli scavi archeologici......il bello e' che stamane il tempo era bello,cosa costava riempire almeno quelle in paese :KO)
 
Buongiorno :ciao) e buona domenica!
Idem qui la situazione strade, bisogna fare per quanto possibile degli slalom, tipo una gara di sci...
Venerdì, quando ha piovuto tutto il giorno le strade erano ricoperte da catrame e sassolini :( :(
 
buongiorno amici,appena finito di pulire almeno all'interno la :inocchio) ,adesso e' pulita,controllato i livelli....tutto ok.Oggi ancora gita per vedere la cucina.... :OK)
 
Buon giorno e buona domenica a tutti.. :OK)
Sì,diciamo che le strade sono piene di buchi e catrame a sassolini.. :wall) riempiono i fossi con il catrame "a freddo",praticamente quello pre confezionato nei sacchi;apena piove o gela,viene via subito ed è peggio di prima.. :splat)
 
Ciao ragazzi e buona domenica :) eh si Tino, hai ragione!! :swear) @ Giambo : su su dai alla svelta che vorremmo venire a trovarti nella casa nuova...e anche le vicine... :D
Tino che tu sappia è mai esistita una 147 GTA Quadrifoglio Verde?
 
Top