LodiVirtualClub&Friends L'ottimismo è il profumo della vita

:) La cifra non sarà proprio poca..andando pian piano verso la bella stagione puoi permetterti di pensarci un po' :)
Qui non nevica ancora ma la stiamo aspettando :(

Buona giornata :ciao)

Forse ancora meglio :nod) Saranno più rigidi, visto che sembra abbiano la stessa taratura dei B8 :(

Qui neve ancora nulla... Penso che stia per arrivare :nod) Il cielo si sta scurendo sempre di più!

....ciao,qua niente neve,credo che stavolta non ci abbiano preso :asd) :asd) ....dai che arrivera' la primavera almeno per la prima settimana di marzo....c'e' Monza :OK)

....ma poi allora ce l'ha facciamo ad andare a :appa) ....per la fine del mese :X) :X)

..ho visto che Roby ( menelao ) vende lo scarico della sua :inocchio) ..che macchina prende :scratch) ....le volte passate lo vedevo puntato sulla 500 abarth :OK)

Non si sa ancora,so che voleva cambiarla,per ora vende lo scarico,ha detto che si è stufato del rumore.. :asd)
Per fine mese direi che è ok,dobbiamo sentire quando è libero Lacco :OK)

Anche qui come nel lodigiano la neve non s'è vista..meglio così! Solo pioggia, staremo a vedere stanotte :nod)

Buona serata :ciao)

Buon giorno a tutti..sole :D
Sono andato all'automatico a dare una lavata al chiodo..(no rulli) più che altro per togliere la terra ed il sale,non si leggeva più la targa :?:

...buonasera,oggi giornata di sole,speriamo duri per un po',domani si lavora e poi al pomeriggio c'e' la casa nuova,dovrebbe passare il pittore per vedere il lavoro,se mi chiede tanto,lo faccio da solo :asd) :asd) ....bomba carta con dentro un po' di colori :asd) :asd) .....vorrei anch'io dare una lavata alla :inocchio) vedro' se riesco ad andare domenica mattina :ka)

'Sera a tutti..ho completato l'opera a casa,nonostante il buio,è venuta abbastanza pulita..c'era sale dappertutto :D roba da insalata.. :asd)
Domenica,si va a Torino,speriamo che il meteo sia clemente.. :baby)

Buona serata! Oggi finalmente si è visto il sole..ci voleva..speriamo in qualche gg di bel tempo, una collega mi ha detto che per Martedì prevedono di nuovo neve :cry:

Vero,ho sentito anche io.. :eek13)
Buon giorno a tutti.. :tippen) stamattina,fatto il pieno di 98 ron in Svizzera,controllato olio ed acqua (erano già al max..si sa,consuma olio il T.S.) :lol: e domani si va a Torino :D

buonasera amici,eccomi qua dopo una giornata piena,ma voi ci credete ancora alle previsioni...... :D :D ormai io vedo alla mattina dalla finestra quando mi alzo e dico...nevica,piove o c'e' il sole.....un po' come fanno i meteorologi :OK) domani si va a vedere per la cucina,mercoledi mi viene il pittore per imbiancare ....mamma mia,sara' anche bello arredare e sognare come diventera' la casa ma quanto e' stancante :tired)

Ciao,Giambo.. :OK) eh,sì..la casa dei sogni.. :asd) cmq,fai bene,sono soddisfazioni :nod)
Stasera pizza con amici,speriamo di non trovare qualche cumulo di neve ghiacciata (andiamo in un posto un pò isolato,quasi in mezzo ai boschi..) :sic)

Ciao Tino..si..io sono in giro già da prima..mi sa che allora mi faccio trovare al MotorVillage per l'ora fissata(mi pare siano le 11)