LodiVirtualClub&Friends L'ottimismo è il profumo della vita

Mi dispiace.. :( cmq,non so se sarei riuscito,sabato mattina,mi devo alzare presto (più del solito,causa situaz. familiare) sarà per un'altra volta :OK)
 
...ciao a tutti,va bene,niente cena,al massimo con alcuni ci si vede a Monza,poi per gli altri aspetteremo piu' in la',almeno vedremo il chiodo senza lattoni :asd) :asd)
 
Chi c'era al raduno,sa perchè l'ho cambiato.. :asd) ultimamente,sul forum,sto leggendo una serie minkiate intergalattiche,che non ne hai neanche idea..specialmente da sapientoni che girano/hanno girato con cassoni da morto che neanche in Cile :splat)
Rimarrà su per un pò.. :lol:
 
Buongiorno a tutti.
Oggi anche io sono in ballo con le lampadine, ho sostituito quelle degli abbaglianti. Ho trovato le Lampa Blu-Xe, l'ultima confezione dello scaffale.
 
147jet":2jaq46ih ha detto:
Buongiorno a tutti.
Oggi anche io sono in ballo con le lampadine, ho sostituito quelle degli abbaglianti. Ho trovato le Lampa Blu-Xe, l'ultima confezione dello scaffale.

Ottimo..sono H7?Le ho anche io sugli abbaglianti :OK)

@Luca mi sa di sì.. :asd) prepara gli sci per Berlino :lol:
 
:ciao) amici,acqua,acqua e ancora acqua :( sempre meglio della neve,ma il sole dov'e'......domani il pittore da inizio ai lavori,se va tutto bene per sabato ha finito,vedro' di mettere qualche foto,magari con qualche vicina :elio) :elio)
 
teknomotion":zq74zw6a ha detto:
147jet":zq74zw6a ha detto:
Buongiorno a tutti.
Oggi anche io sono in ballo con le lampadine, ho sostituito quelle degli abbaglianti. Ho trovato le Lampa Blu-Xe, l'ultima confezione dello scaffale.

Ottimo..sono H7?Le ho anche io sugli abbaglianti :OK)

@Luca mi sa di sì.. :asd) prepara gli sci per Berlino :lol:


Si, come abbaglianti ci vogliono le H7. Avevo a casa le Simoni da 100w, quelle che mi avevano rovinato la plastica del faro della 147 e non mi andava proprio di usarle anche se qui si trattava di usarle solo per i lampeggi.


giambo72":zq74zw6a ha detto:
:ciao) amici,acqua,acqua e ancora acqua :( sempre meglio della neve,ma il sole dov'e'......domani il pittore da inizio ai lavori,se va tutto bene per sabato ha finito,vedro' di mettere qualche foto,magari con qualche vicina :elio) :elio)
Eh si..oggi tanta tanta pioggia. Dai qualche foto con le vicine :D



Buona notte :ciao)
 
Ciao ragazzi ! Qua c è un bel sole ! Occasione rara ultimamente, ne approfitto per lavare la macchina! Discorso cerchi sfumato, ero riuscito a tirare un prezzo interessante, peccato che 2 su 4 fossero deformati; il gommista mi ha detto che per ridurli cosi deve aver preso un dislivello allucinante, forse son il "ricordino" di un uscita di strada...secondo lui (cito)...: tranquillo, non son nemmeno da bilanciare...quando gli ho riferito l'esito dal gommista ha ribattuto (ovviamente) che il gommista non capisce un c@@@o :A) ! :lol: !
Mi guarderò in giro!

@Tino: non gufare per Berlino! Dopo capodanno (neve, freddo polare ecc..), stavolta voglio almeno 15 gradi costanti !!

Buona giornata a tutti, ciaooo!! :ciao)
 
Ps: son appena tornato dal meccanico che mi ha allineato la portiera destra posteriore ma continuo a sentire un cavolo di cigolio (viene da li mi ci giocherei le :ignore) )...ho messo silicone spray sulle guarnizioni ma non c è modo di levarlo...ho letto alcune discussioni ma ho escluso tutto, luce di cortesia, gommini baule, cappelliera, ruota di scorta fissata male....che cosa può essere secondo voi??? Il rumore è un cigolio gomma/plastica, è persistente, si sente sia sullo sconnesso sia su strada regolare...dire che mi fa innervosire è poco, help me please!
Grazie :grazie) :grazie)
Luca
 
Top