LodiVirtualClub&Friends L'ottimismo è il profumo della vita

'Sera a tutti..arrivate lampadine dalla Cermania :D appena si sistema un pò il meteo,ritorno alla normalità.. :yep)

12210ee.jpg


2csc6k6.jpg
 
beh almeno con le lampadine "normali " non sarai piu' insultato da chi proviene dall'altra parte, il resto tienilo al massimo svegli qualcuno quando arrivi a casa tardi :D
 
Ciao ragazzi! :) dai che domani torna a nevicare.. :lol: :swear)

@ Tino : fammi sapere come vanno, che se vanno bene le metto anche sulla Golf a Barbara... :OK)
 
Buongiorno ragazzi ! Qui niente neve (per il momento)...giornata di fuoco tra studio e ripetizioni alle donzelle. Stasera poi, vedo il tizio che dovrebbe vendermi i cerchi, ha insistito per beccarci di sera mentre io volevo di giorno in modo da visionare meglio il "prodotto"...se non mi convincono e/o non molla sul prezzo non ci perdo nemmeno tempo. Inoltre condizione assolutamente irrinunciabile è che prima di sgangiare anche solo un eurello li controlla il mio gommista...vi farò sapere...
Buona giornata>!
 
:nod) giustissimo... se sono tutti ovalizzati devi spendere soldi per mandarli a far rettificare vanificando il vantaggio dell'averli presi usati
 
Buon giorno a tutti..tempo quasi decente.. :D
@Luca,di sera è un pò ingannevole,i difetti non si notano quasi per niente... :baby)
Cmq,prossimo passo per il chiodo,cambio di assetto,monto l'assetto sportivo Alfa :nod) (molle+ammo TI)
 
147jet":2ocn9swk ha detto:
:nod) giustissimo... se sono tutti ovalizzati devi spendere soldi per mandarli a far rettificare vanificando il vantaggio dell'averli presi usati

teknomotion":2ocn9swk ha detto:
@Luca,di sera è un pò ingannevole,i difetti non si notano quasi per niente...

Già, è quello che penso anch io..definirci amici è troppo ma ci conosciamo, quindi se accetta di lasciarmeli, domani li faccio controllare (se lui fosse presente ancora meglio) e li guardo alla luce per gli eventuali difetti estetici.

Non sono in ansia, stasera su ebay scade un' asta abbastanza interessante per 4 cerchi sport da 15 (sembrano minuscoli rispetto ai 17 :asd) ), potrei addirittura prendere quelli e montarci le mie gomme che han a malapena 10k km. Sempre che scade in settimana ne sto seguendo un'altra per 4 (sempre sport) da 16. Non avrei certo lo stesso effetto ma considerando i pro e i contro tra 15, 16 e 17 (costo gomme nuove, consumi e confort ecc) in ogni caso sarò soddisfatto rispetto ai lattoni. Mi tengo aperte tutte le strade.

Torno a studiare, ciao!
 
Tristanjtdm":2k8n4psw ha detto:
Già, è quello che penso anch io..definirci amici è troppo ma ci conosciamo, quindi se accetta di lasciarmeli, domani li faccio controllare (se lui fosse presente ancora meglio) e li guardo alla luce per gli eventuali difetti estetici.

Non sono in ansia, stasera su ebay scade un' asta abbastanza interessante per 4 cerchi sport da 15 (sembrano minuscoli rispetto ai 17 :asd) ), potrei addirittura prendere quelli e montarci le mie gomme che han a malapena 10k km. Sempre che scade in settimana ne sto seguendo un'altra per 4 (sempre sport) da 16. Non avrei certo lo stesso effetto ma considerando i pro e i contro tra 15, 16 e 17 (costo gomme nuove, consumi e confort ecc) in ogni caso sarò soddisfatto rispetto ai lattoni. Mi tengo aperte tutte le strade.

Torno a studiare, ciao!

Se lo conosci già allora è meglio, spero che accetti di lasciarteli così domani puoi farli controllare :)

Buono studio :ciao)



teknomotion":2k8n4psw ha detto:
147jet":2k8n4psw ha detto:
Dai? Come mai? Vuoi qualcosa di più comfortevole? Peccato solo per l'altezza :(

Lo so,ma è troppo duro in ogni caso,e poi è troppo bassa..in 3 mesi,spaccato paraurti ant. + distaccata minigonna (è rimasta crepata in 2 angolini) :sic)
Giustamente se l'avere l'auto troppo bassa vuol dire danneggiare paraurti e minigonne, tanto vale...meglio alzarla un po' :nod)
 
Sono sempre stato attentissimo..ma con la neve,il problema si è accentuato,specialmente causa cumuli ghiacciati.. :splat) per non parlare poi di alcuni gommisti,che hanno sollevato l'auto senza controllare che toccassero i rampini sulle mini,le avrò già riparate 5/6 volte.. :sic)
 
Buonasera amici,allora vedo che siete in procinto di cambiare,Tino l' assetto alfa cos'e' - 1,5 cm se non sbaglio...almeno tu le mnigonne sei riuscito a vederle montate per un bel po' di tempo,le mie adesso sembrano essere a posto ( ma non urlo ).....Luca,a saperlo l'anno scorso quando ho cambiato i miei elegance da 16 per i sport da 17 potevo piazzarteli
Dai che danno neve,ma stavolta sbagliano.... :elio) :elio)
 
Ciao,Giambo :OK) sì,dovrebbere essere così..solo che mi sto informando,tramite agganci,per avere il "vecchio" TI,quello che ribassa veramente :asd) da un certo punto in avanti,c'è stata un pò di confusione.. :D
 
Top