LodiVirtualClub&Friends L'ottimismo è il profumo della vita

Cavolo, mi dispiace che non ce l'abbiano fatta a fare un'installazione corretta di queste mini :cry:

Buona serata!
 
Buongiorno amici e buona domenica,appena finito di sistemare la minigonna,se vuoi un lavoro fatto bene,fattelo da solo.....Allora,svitato una delle due viti con cui e' fissata la minigonna all'interno del passaruota,piu' precisamente quella che da l'angolazione alla minigonna,spostata di neanche mezzo centimetro e avvitata di nuovo nel passaruota,adesso ha una linea un po' piu' accettabile.Vedremo se ho fatto un buon lavoro :OK)
 
:OK) Bravo :nod) Meglio così! :)
Buona domenica anche da parte mia! Oggi nebbione e freddo, la voglia di uscire di casa è pochissima :(
 
Buon giorno a tutti..sole che spacca le pietre :D anche se,ieri sera,un pò di foschia c'era...
Ottimo,Giambo..meglio il fai da te,come spesso accade.. :nod) cmq,se hai bisogno,no problem,c'è anche l'auto di cortesia :OK)
 
..almeno fino a maggio-giugno non potro' fare spese eccessive per la :inocchio) ,adesso in primis c'e' la casa,una volta terminata allora si faranno 4 conti,per il momento solo piccole spese ( lampadine,pomello,pedaliera )...... :OK) .....anche perche' nella casa devo viverci,la :inocchio) passera' al secondo posto
 
...stai tranquillo che l'unica cosa che si consumera' a Monza sara' la benza che avro' nel serbatoio....non continuare a mettermi paura,altrimenti son sempre a tempo a non girare... :asd)
 
Anche perché tra benza, ingresso+turno viene un bel po'..sicuramente stando a casa si spende meno :asd) In questo periodo ho diverse spese ma a Monza non rinuncio :nono)
Giambo non ti preoccupare, tanto quando sei dentro nessuno ti obbliga a fare il tempo :)

Buona serata :ciao)
 
...l'unico che potrebbe invogliarmi a fare il tempo sara Tino seduto al mio fianco,ma prima del 7 marzo ho deciso di montare il sedile eiettabile lato passeggero :asd) :asd) .....beh la spesa per Monza e' fattibile un bel 150 € si possono spendere :OK)
 
Dimentichi che potrò guidare anche io,come a scuola guida.. :lol: montiamo i pedali doppi :D
Buon giorno a tutti...freddo polare,oramai,dopo le nevicate,è un classico... :pesce)
 
Buongiorno a tutti :ciao) Buona settimana!
Cavolo, manca un mese a Monza :?: Non vedo l'ora che arrivi il giorno :X)
 
buonasera amici,appena tornato dalla casetta nuova,ormai faccio la spola tra le due case.....Tino se vuoi ti posso montare il volantino della playstation....e' molto piu' bello di quello normale.....
E' vero ormai un mesetto a Monza sperando che per quella data il tempo sia piu' clemente :hail) :hail)
 
Ciao,Giambo.. :OK) sarai bello indaffarato,vedo... :asd) Eh sì,per Monza è un'incognita,speriamo almeno che non piova.. :baby)
Ho appena acquistato su ebay.uk le pastiglie anteriori per il chiodo,sono Black Diamond,dicono siano superiori alle EBC,vedremo.. :D
 
Buona serata :ciao)
Già, già, speriamo che il tempo nel frattempo(scusate il gioco di parole :p )migliori e se non altro di non trovare pioggia quel giorno.
L'anno scorso iniziò a piovere solo gli ultimi 2 giri del turno..
 
Ciao a tutti !! Mi son svegliato e nevica (per l ennesima volta!)....anche da voi???? Ho riprenotato berlino in marzo sperando in un clima mite ma inizio ad essere un pò preoccupato...quanto dura questo invernooo???
Lavori nasona, per il momento ho sistemato un paraolio, 90 euro...attendo gli sviluppi per i sedili in pelle e sto cercado i cerchi, non vorrei proprio svenarmi dato che ci devo piazzare anche le gomme...
A presto, ciaoooo
 
Ciao Luca :ciao)
Già..inverno che sembra infinito, nevica anche qui, poco poco, ma qualche fiocco cade :nod)

Buongiorno :ciao)
 
Buon giorno,nevica anche qui da stanotte :baby)


Tristanjtdm":rnb4ik3n ha detto:
Ciao a tutti !! Mi son svegliato e nevica (per l ennesima volta!)....anche da voi???? Ho riprenotato berlino in marzo sperando in un clima mite ma inizio ad essere un pò preoccupato...quanto dura questo invernooo???
Lavori nasona, per il momento ho sistemato un paraolio, 90 euro...attendo gli sviluppi per i sedili in pelle e sto cercado i cerchi, non vorrei proprio svenarmi dato che ci devo piazzare anche le gomme...
A presto, ciaoooo

Ciao,Luca..ti avevo avvertito,portati gli sci :D :asd)
 
Top