LodiVirtualClub&Friends L'ottimismo è il profumo della vita

Qui la danno per stasera...e la MiTo se ne starà al calduccio a casa, io no però

'giornoo
 
Penso che dopo la solita settimana da 60 ore,stasera riposo,e poi odio il freddo.. :D
Ieri sera mi si sono congelati i freni dietro,sono andato a casa di una amica che abita ad 1 km da casa mia..quando sono uscito,c'erano -6,parto,e l'auto non va come al solito..ho pensato:sarà stato il freddo..arrivo a casa,sento un'odore di bruciato,erano sicuramente le pastiglie post. che sono state affette dai dischi baffati :asd) cmq,stamattina tutto ok :drive)
 
Un po' di fette di pastiglie quindi.
Ne fa di danni il gelo..qui a casa mia, chiudendo la bocchetta di areazione ha fatto spegnere il riscaldamento..così m'ha detto mio padre.
Comunque d'inverno ancora di più, uso sempre la sostituta, una bella Panda Natural Power che non consuma niente :nod)
 
Fai bene,invece io mi diverto con la 16..è arrivata la neve!E' già tutto bianco,anche se ha iniziato alle 16...ovviamente,traffico paralizzato e gente che va a 20 km/h in pieno rettilineo,con la strada pulita.. :sadomaso)
 
:ciao) a tutti,anche qua gia' strade bianche,danno neve fino a domani mattina poi ancora lunedi e martedi,ma non e' bastata quella dell'anno scorso :KO)
 
Ciao,Gian :OK) beh,dai,siamo al 18 dicembre..l'anno scorso,a quest'ora,aveva già nevicato 2 volte :asd)
Cmq x la circolazione è un grosso stress,code,tamponamenti (soprattutto ditta da spalare) :splat)
 
Beh io la ditta non la devo spalare,pero' mi devo spalare la rampa per uscire dal condominio,visto che alle 6,00 sono l'unico in piedi,e mi fa incazzare il fatto che gli altri trovino gia tutto pulito,ma quest'anno li ho fregati,me ne vado a piedi a lavorare, 2,5 km di passeggiata fa bene :matto) ...e anche agli altri condomini fa bene spalare la neve :asd) :asd)
 
Ciao ragazzi, neve anche qui...che palle!! :KO) però le good year ultragrip fanno il loro sporco dovere! :p adesso sembra una mezza bufera...vento forte e neve piccola ma fitta.. :?: Barbara è uscita a cena e io me ne sono stato davanti al camino sul divano, con sto tempo voglia di uscire pari a 0!!Poi giornata lavorativa ultrastressante!!Prima troppo tempo a casa in cassa, adesso vogliono i pezzi in un decimo di secondo!! :swear) per fortuna da giovedì mi aspettano 18 giorni di ferie!! :D buona notte ragazzi ci si legge ciao ciao :ciao)
 
teknomotion":1x1xvdep ha detto:
E' già tutto bianco,anche se ha iniziato alle 16...ovviamente,traffico paralizzato e gente che va a 20 km/h in pieno rettilineo,con la strada pulita.. :sadomaso)

Idem qui..in città nel pomeriggio, nevicava ma le strade erano pulite e quasi tutti piantati ad andare piano..già in questi giorni di shopping in PV c'è più traffico..oggi era paralizzato, dovevo fare due commissioni prima del lavoro, sono riuscito ad andare solo in un posto..poi in tangenziale stessa cosa..tutti che andavano piaaannooo

Nottee :ciao)
 
Buon giorno...qui,tempo glaciale,-10°!! :eek:hmamma)
Ha smesso di nevicare,poi è gelato tutto..così,stamattina alle 7:30 mi son dovuto alzare x spalare e sbloccare il cancello elettrico :wall)
Cmq,molte strade sono in stato penoso,sommate alla gente mal attrezzata e che non sa guidare,ti passa la voglia di uscire :splat)
 
Buondì :ciao)
Io per adesso sono rimasto in casa..pomeriggio vado a trovare gli ex colleghi al centro commerciale, così faccio loro gli auguri e li saluto..
Stasera al lavoro ci fanno fare la spedizione verso il luogo della cena nel milanese in pullman.. :appa) :appa)
 
:ciao) amici,appena tornato dal lavoro,stamattina strade penose,ma la :inocchio) se l'e' cavata alla grande,grazie anche al pilota :asd) :asd) .....stasera cena con i colleghi,e forse posso dire che finalmente la gran mole di lavoro sia finita,settimana prossima orario di lavoro normale....almeno credo che rimarra' così per tutto gennaio...@diego...via i gatti i topi ballano,invece la neve ti ha bloccato in casa,che sfiga :elio)
 
buonanotte amici,appena tornato dalla cena coi colleghi,devo dire che l'anas,almeno qua dove abito io,a fatto un buon lavoro,le strade sono in buono stato,credevo di trovarmi dei lastroni di ghiaccio invece no,in compenso nei tratti di pave' in paese,puoi indossare i pattini :swear)
 
Buon ghiaccio a tutti!! :D Stamattina,ho preso la 16 x andare in Svizzera,ecco la sequenza delle temperature..
appena uscito dal box (è semi-scoperto)..
2qwisn4.jpg


Dopo qualche centinaio di metri..
2em3gvr.jpg


Ed,alla fine,si stabilizza su questa temperatura fino in Svizzera :eek:hmamma)
2prir8x.jpg


Erano anni che non faceva così freddo..il 4x4 ci voleva proprio :asd) anche xchè alcune strade fanno ancora pena.. :specchio)
 
@tino,io con quelle temperature me ne starei in casa,altro che svizzera :jaw)
@egocap,non ci conosciamo,ma da quello che ho capito sei arrivato molto prima di me,comunque ciao :)
 
@ egocap,ormai e' passato un anno dalla mia iscrizione e dal mio essere socio e in questo anno ho utilizzato per ben 2 volte la convenzione :elio) ...per le mini e per lo scarico CSC :OK)
 
Top