LodiVirtualClub&Friends L'ottimismo è il profumo della vita

:ciao) a tutti,anche qua un freddo boia,stamattina alle ore 6,00 si vedeva in giro anche qualche orso bianco :asd) :asd) ....e stasera alle 18,00 erano arrivati anche i pinguini :D :D ......proprio in questa settimana doveva rompersi il termostato,arrivo a casa e non faccio tempo neanche a scaldarmi le mani in macchina :(

giambo72":2ygr81z5 ha detto:
:ciao) a tutti,anche qua un freddo boia,stamattina alle ore 6,00 si vedeva in giro anche qualche orso bianco :asd) :asd) ....e stasera alle 18,00 erano arrivati anche i pinguini :D :D ......proprio in questa settimana doveva rompersi il termostato,arrivo a casa e non faccio tempo neanche a scaldarmi le mani in macchina :(

Ma si è proprio rotto del tutto..? :?: Cioè,non arriva aria calda nell'abitacolo?Perchè il mio,quando non funzionava bene,permetteva ugualmente di risscaldare l'auto..(anche se ci metteva di più del normale..)

...non e' rotto del tutto,l'aria calda arriva in abitacolo,ma visto che ci sono 2,5 km di strada per andare al lavoro,non riesce a scaldare,a parte la mattina perche' la :inocchio) e' nel box :D

Buon giorno a tutti.. :eek:o) stamattina -5°!!!E niente neve,non c'è una nuvola neanche a pagarla.. :D
Cmq,solita manutenzione con il :backb) delle strade..non hanno buttato neanche il sale :swear) stavo x fare drift ad una rotonda,meno male che andavo a 20 km/h :drive)

Voglio andare dove ci sono 50° senza neanche un pò di vento :D :asd)
Cmq,qui da noi picchia anche di giorno..quando sono uscito dalla ditta,era già a -2°,domani mattina si arriva a -7° come ridere.. :specchio)

'notte a tutti..qui stasera è arrivata la neve, se continua stanotte, temo per domani mattina :(

Intanto ho avuto un nuovo preventivo per i Mak XLR, ancora migliore dell'altro..e non so cosa fareeee

Cavolo,la neve lì e qui niente? :?: Non ci sono più le mezze stagioni :lol:
Buon giorno..questo periodo pre-natalizio,è molto più allucinante del solito :wall) arrivo a casa che accendo le luci senza toccare l'interruttore :14pc)

Eh eh..si, c'è tutto bianco..sembra che dopo stanotte non se ne vedrà più fino a lunedì..nelle colline qui attorno mi sa che è pure peggio :nod)

'giornooo :ciao)

Buondì lodi e provinciaaa! Anche qui neve ma per fortuna zero disagi...è previsto peggioramento con neve lunedi..brrr speriam non si paralizzi la circolazione..capodanno avete già programmi?? A me han convinto per berlino, in pratica ho dovuto trovare tutto io su internet (voli, alloggio,parcheggio)..semivolata di 3 giorni ma dato che la mia dolce metà ci tiene...

Ciaooooo

Hanno fatto vedere un po' di immagini del milanese ai TG, forse ce n'è meno di qui..qui sentiamo la vicinanza delle colline eh eh..ma disagi niente anche qua.

Mah per ora di capodanno non ho ancora parlato con gli amici...si vedrà un po'..
:ciao)

:ciao) amici,neve anche qua ,ma nessun disagio,dicono che ne arrivi ancora :KO) ....per il capodanno non si sa ancora niente,al massimo me ne vado a letto :nod)

Tristanjtdm":eezgntkf ha detto:
Buondì lodi e provinciaaa! Anche qui neve ma per fortuna zero disagi...è previsto peggioramento con neve lunedi..brrr speriam non si paralizzi la circolazione..capodanno avete già programmi?? A me han convinto per berlino, in pratica ho dovuto trovare tutto io su internet (voli, alloggio,parcheggio)..semivolata di 3 giorni ma dato che la mia dolce metà ci tiene...
Ciaooooo

Copriti molto,ma moooolto bene :asd) io,ci son stato a marzo,c'era la temperatura che c'è adesso qui da noi.. :pesce)
Per capodanno,sto vedendo un pò..sinceramente,le feste obbligate mi fanno passare la voglia di uscire.. :sic)

Ciao ragazzi, che nebbia...stasera ho fatto fatica a fare gli ultimi 5 km per tornare a casa dal calcetto...era un pò che non la beccavo cosi fitta..il termometro in macchina segnava -4.5 ! :matto) ! W il box ! :A) ...
Per quanto riguarda capodanno, era un pò che girava questa idea di berlino, rimanda rimanda rimanda alla fine ho organizzato tutto, la mia ragazza ci teneva e mi sta bene accontentarla (non è che a me fa schifo viaggiare, magari avrei scelto qualcosa di meno freddo!). Siam in appa con un altra coppia, per poi essere raggiunti (a sorpresa) da un altra coppia che non si sa bene ancora dove alloggerà (forse per terra da noi :asd) )! Così possiam fare il cenone a casa e un pò di sano bordello all'italiana :ubriachi) :Ball) :celebrate) ! Dite che mi faran portare il cotechino (e le lenticchie) in aereo :thk) ?
Buona serata a tutti e a presto :ciao)
Luca