LodiVirtualClub&Friends L'ottimismo è il profumo della vita

Re:

147jet":3a7i6l7v ha detto:
Ciao Diego..buongiorno!
Ma si, la MiTo va bene..alla fine per il b&m è bastato staccare la batteria una notte..sperando che non succeda più :OK)

E oggi, se tutto va bene mi arrivano i bulloni antifurto per i cerchi..
Ciao Pier, bene sono contento! :OK) quanto li paghi i bulloni?
:megafono) Buongiorno gente!!

Ciao Diego..alla fine per fortuna si è risolto tutto..anche se non era nulla di grave.
Il b&m ha un po' di bug :( lo hai anche tu sulla Bravo? :)

Non so quale sia il prezzo ufficiale dei bulloni..il conce me li regala :OK)

Re: <b>LVC L</b>odi <b>V</b>irtual <b>C</b>Lub&Friends - <b>L'ot

Mode SPAM ON
Buon giorno a tutti.. :tippen) mattinata in giro x ospedali con il diluvio!!!Speriamo serva a qualcosa..
Cmq,mi hanno tolto un serbatoio di sangue :asd) erano 8 provette!! :jaw) Stavo male solo al pensiero..poi,eseguito tampone in gola,stavo x
:vomito) addosso all'infermiera.. :D
Risultati il 13/11 :hone)
Mode SPAM OFF

Hola a todos!!!!

teknomotion":20k0bdfy ha detto:
Mode SPAM ON
Buon giorno a tutti.. :tippen) mattinata in giro x ospedali con il diluvio!!!Speriamo serva a qualcosa..
Cmq,mi hanno tolto un serbatoio di sangue :asd) erano 8 provette!! :jaw) Stavo male solo al pensiero..poi,eseguito tampone in gola,stavo x
:vomito) addosso all'infermiera.. :D
Risultati il 13/11 :hone)

sarebbe stata una scena da immortalare... :lol:

Aspettiamo i risultati con ansia :fluffle)

Re:

147jet":mqstybfc ha detto:
Ciao Diego..alla fine per fortuna si è risolto tutto..anche se non era nulla di grave.
Il b&m ha un po' di bug :( lo hai anche tu sulla Bravo? :)

Non so quale sia il prezzo ufficiale dei bulloni..il conce me li regala :OK)
Si ce l'ho anch'io sulla Bravo ed effettivamente va un pò quando ne ha voglia...quando va è un prodotto secondo me eccelso, però è un pò troppo instabile... :( aspetto fiducioso l'aggiornamento. :OK)

Tino, non era meglio guardare nella scollatura all'infermiera? :D :fluffle)

Era troppo anziana.. :D
Ragazzi,è finito lo spam anche qui,ho chiesto la cancellazione della mia utenza dal forum :OK)

Buona sera amici :fluffle)

Tino cosa vuol dire la cancellazione? che tu venga eliminato definitivamente dal forum? :?: :?: :?:

spero proprio di no :cry:

Buonasera a tutti! :D anche qui continua a piovere! :cry: qui da me a 200mt da casa il Serio è esondato in più punti!Fa paura!!!! :?: :?: e adesso c'è un vento fortissimo che sta spaccando alberi e destra e a sinistra e tanto per cambiare piove... :mad2)

Buona sera... qui al momento non sembra ci sia ancora pericolo di alluvioni o straripamente però non smette di piovere :(
se continua così la vedo male :(

Menelao":1lygak1q ha detto:
Buongiorno a todos!!!!

R.R.GT":1lygak1q ha detto:
Buona sera... qui al momento non sembra ci sia ancora pericolo di alluvioni o straripamente però non smette di piovere :(
se continua così la vedo male :(

Puoi sempre venire da me.... :p

non immagini quanto lo vorrei :(