LodiVirtualClub&Friends L'ottimismo è il profumo della vita

Ciao Pier....

io più o meno la faccio un paio di volte l'influenza, quindi preferisco, per ora, non farlo..

Hai notizie x la Mito?

R.R.GT":2qmmzp8a ha detto:
Ciao Pier....

io più o meno la faccio un paio di volte l'influenza, quindi preferisco, per ora, non farlo..

Hai notizie x la Mito?

:OK)

No, per la MiTo nessuna notizia..sarei dovuto andare in conce, anche per farmela far provare ma l'influenza mi ha frenato :asd)

Se appena posso vado domani..comunque, causa i sedili in pelle, temo veramente slitti tutto a fine ottobre :mecry2)

Si, infatti..visto la fatica che ho fatto per metterli in aftermarket sulla 147, sulla mito li volevo fin da subito :nod)

Buona giornata :ciao)

Beh,se te la passa..a patto che non abbia più di 15km.. :asd)
Ai tempi,ero appiedato causa incidente,ero andato a vedere la 147,ne ho vista una blu come la mia..avevo chiesto quanto ci voleva x averla(xò era un 105cv..) mi aveva detto..ehh,un mesetto.. :asd) dopo 2 gg,gli ho telefonato,x dirgli che volevo il 120cv ed ero appiedatissimo..morale della favola,blu casuals met. +120cv in una settimana... :sarcastic)
P.S. conoscevo il titolare della conce :D

teknomotion":3w8bnwvt ha detto:
Ciao,Rosy! :)
Finito le terapie oggi,c'è stato un netto miglioramento.. :yep) sono stati molto bravi(la tipa che mi seguiva era anche molto carina.. :D ) :asd)

Ciao Tino..

Bene sono contenta e in più hai preso due piccioni con una fava, stai meglio e la tipa era gnocca :sarcastic) più di così :sarcastic)

Buongiorno..qua fa un freddo cane :(

Oggi, quasi per colazione ho avuto una notizia, in barba a circolari, pelli introvabili ecc.. è successa una cosa

la mia MiTo è arrivata :?:

Sono anche andato a vederla così la possono targare

mito1gw4.jpg

mito2cn1.jpg

mito3ni3.jpg

mito4oe4.jpg

Gli xenon dal vivo sono belli bianchi, sembrano praticamente 5000 K.
E come gomme ho le PZero Nero, con le attuali mi trovo benissimo e ho esultato quando le ho viste dato che dai blog sembrava che sui 18" montassero le Dunlop che sinceramente non mi piacciono molto.

Prossima settimana prenoto in officina per lo smontaggio degli ammo della 147 e poi ritirerò la MiTo evitanto rigorosamente il venerdi :nod)

Grandiosa notizia!!!! :A) :X)
Complimenti!! :celebrate) :Ball) :Ball) molto bella :OK)
per le gomme,ovviamente,meglio queste,se l'alternativa erano le Dunlop.. :asd)
Penso che entro giovedì,dovresti averla in mano,altrimenti sabato :D

teknomotion":jfdfkm2y ha detto:
Grandiosa notizia!!!! :A) :X)
Complimenti!! :celebrate) :Ball) :Ball) molto bella :OK)
per le gomme,ovviamente,meglio queste,se l'alternativa erano le Dunlop.. :asd)
Penso che entro giovedì,dovresti averla in mano,altrimenti sabato :D

Grazie
Se avesse avuto le Dunlop andavo subito da un gommista a fare la permuta con le bridge :nod) ..così no..saranno semplicemente il treno successivo :nod)
credo di ritirarla sabato

Lacco79":jfdfkm2y ha detto:
Complimenti Pier!!Ha fatto presto ad arrivare!!

Ma i cerchi hai voluto tu quel tipo da 18?

Bella complimenti

Grazie Diego..e si..erano gli unici 18" ordinabili a listino..il pack sport con i 18" prevede questi..gli altri a raggi sottili sono lineaccessori.

A me piacciono,si sa,i raggi.. :asd) peccato che sabato non possa venire dalle tue parti(dovrei essere alla sagra del risotto dalle parti di Mantova :asd) ),altrimenti potevamo andare assieme,se volevi... :)