Lacco79":373m6iak ha detto:Buonaseeeera signori! Miii come sono balato ho il raffreddore!! :mecry2) :mecry2) 3 giorni di pastigliotti, tachipirina et similia...ho il naso che sembra quello di un fattone... :sarcastic)
Ciao Rosy. Nuova malattia?Do parlo così perchè ho il daso chiuso... :sarcastic) beh penso che a Roby non faccia schifo prendere i germi da te... :elio)R.R.GT":9prkykxm ha detto:Lacco79":9prkykxm ha detto:Buonaseeeera signori! Miii come sono balato ho il raffreddore!! :mecry2) :mecry2) 3 giorni di pastigliotti, tachipirina et similia...ho il naso che sembra quello di un fattone... :sarcastic)
Diego è una nuova malattia???? :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
a chi lo dici a me sta iniziando a passare e invece a Roby è appena arrivato :sarcastic) gentilmente gli ho ceduto i miei germi :lol: :lol:
Io purtroppo sono allergico a quel vaccino!! :mecry2) l'ho fatto un anno e sono stato male per 3 mesi di fila...non lo farò mai più! :nono02)147jet":3hbm9e05 ha detto:Ciao Diego..abbiamo fatto praticamente lo stesso decorso della malattia, anche io domani devo uscire e penso di farlo abbastanza tranquillamente..forse prenderò domani mattina l'ultimo zerinol per il raffreddore e basta..per il resto per qualche giorno devo prendere lo sciroppo per la tosse
quest'anno per la prima volta, quando uscirà, farò il vaccino anti influenzale :nod)
Lacco79":6pgo83uy ha detto:Ciao Rosy. Nuova malattia?Do parlo così perchè ho il daso chiuso... :sarcastic) beh penso che a Roby non faccia schifo prendere i germi da te... :elio)R.R.GT":6pgo83uy ha detto:Lacco79":6pgo83uy ha detto:Buonaseeeera signori! Miii come sono balato ho il raffreddore!! :mecry2) :mecry2) 3 giorni di pastigliotti, tachipirina et similia...ho il naso che sembra quello di un fattone... :sarcastic)
Diego è una nuova malattia???? :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
a chi lo dici a me sta iniziando a passare e invece a Roby è appena arrivato :sarcastic) gentilmente gli ho ceduto i miei germi :lol: :lol:
Lacco79":3uead53c ha detto:Io purtroppo sono allergico a quel vaccino!! :mecry2) l'ho fatto un anno e sono stato male per 3 mesi di fila...non lo farò mai più! :nono02)
teknomotion":3uead53c ha detto:Io,come al solito,farò il mio solito vaccino in pastiglie,è un rinforzo x le difese immunitarie,10 pastiglie al mese x 3 mesi.. :rotolo) altrimenti,sarei sempre a casa,con il lavoro che faccio.. :splat)