LodiVirtualClub&Friends L'ottimismo è il profumo della vita

:rotolo) dove lavoravo prima in ufficio, per qualche giorno dovevamo portarci giù i cestini perchè si dimenticavano di noi :rotolo)

Sì,più che altro x la gamba destra,che è quella che mi ha dato problemi da gennaio(x fortuna che sono stato operato di ernia xchè mi faceva male la sinistra..) :sarcastic)

Buonaseeeera signori! :D Miii come sono balato ho il raffreddore!! :mecry2) :mecry2) 3 giorni di pastigliotti, tachipirina et similia...ho il naso che sembra quello di un fattone... :sarcastic)

Lacco79":373m6iak ha detto:
Buonaseeeera signori! :D Miii come sono balato ho il raffreddore!! :mecry2) :mecry2) 3 giorni di pastigliotti, tachipirina et similia...ho il naso che sembra quello di un fattone... :sarcastic)

Diego è una nuova malattia???? :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

a chi lo dici a me sta iniziando a passare e invece a Roby è appena arrivato :sarcastic) gentilmente gli ho ceduto i miei germi :lol: :lol:

E' un'epidemia? :sic)
Io da domenica sera fino a lunedi febbre..ieri neanche l'ho misurata..oggi va meglio..molto meglio..mi resta solo un bel po' di tosse :(

R.R.GT":9prkykxm ha detto:
Lacco79":9prkykxm ha detto:

a chi lo dici a me sta iniziando a passare e invece a Roby è appena arrivato :sarcastic) gentilmente gli ho ceduto i miei germi :lol: :lol:
Ciao Rosy. Nuova malattia?Do parlo così perchè ho il daso chiuso... :sarcastic) beh penso che a Roby non faccia schifo prendere i germi da te... :elio) :D

Ciao Pier, anche te vedo che sei messo poco bene...ma è scoppiata a tutti lunedì??Io domenica ero tranquillissimo, mi sveglio lunedì mattina e tac!Sta cominciando a passare oggi...per fortuna..domani ho una cena altrimenti mi toccava rimandare! :sic)

Ciao Diego..abbiamo fatto praticamente lo stesso decorso della malattia, anche io domani devo uscire e penso di farlo abbastanza tranquillamente..forse prenderò domani mattina l'ultimo zerinol per il raffreddore e basta..per il resto per qualche giorno devo prendere lo sciroppo per la tosse

quest'anno per la prima volta, quando uscirà, farò il vaccino anti influenzale :nod)

147jet":3hbm9e05 ha detto:
Ciao Diego..abbiamo fatto praticamente lo stesso decorso della malattia, anche io domani devo uscire e penso di farlo abbastanza tranquillamente..forse prenderò domani mattina l'ultimo zerinol per il raffreddore e basta..per il resto per qualche giorno devo prendere lo sciroppo per la tosse

quest'anno per la prima volta, quando uscirà, farò il vaccino anti influenzale :nod)
Io purtroppo sono allergico a quel vaccino!! :mecry2) l'ho fatto un anno e sono stato male per 3 mesi di fila...non lo farò mai più! :nono02)

Buon giorno..quest'anno,il raffreddore è potentissimo!!!! :?:
Io,come al solito,farò il mio solito vaccino in pastiglie,è un rinforzo x le difese immunitarie,10 pastiglie al mese x 3 mesi.. :rotolo) altrimenti,sarei sempre a casa,con il lavoro che faccio.. :splat)

Lacco79":6pgo83uy ha detto:
R.R.GT":6pgo83uy ha detto:
Lacco79":6pgo83uy ha detto:

Ciao Rosy. Nuova malattia?Do parlo così perchè ho il daso chiuso... :sarcastic) beh penso che a Roby non faccia schifo prendere i germi da te... :elio) :D

Lui ha detto di no :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

Buongiorno :)

Su su anima e coraggio che tanto passa anche l'influenza :asd)

Buongiorno ragazzi :ciao)

Lacco79":3uead53c ha detto:
Io purtroppo sono allergico a quel vaccino!! :mecry2) l'ho fatto un anno e sono stato male per 3 mesi di fila...non lo farò mai più! :nono02)

Ah :( allora meglio che eviti di farlo :) ..io dopo l'anno scorso dove ho avuto troppi problemi con raffreddore, febbre e simili preferisco farlo sperando che mi serva a qualcosa

teknomotion":3uead53c ha detto:
Io,come al solito,farò il mio solito vaccino in pastiglie,è un rinforzo x le difese immunitarie,10 pastiglie al mese x 3 mesi.. :rotolo) altrimenti,sarei sempre a casa,con il lavoro che faccio.. :splat)

Interessante :scratch) ..ne parlerò al medico :OK)

Ah..sarà in pratica quello più utile ed adatto a più tipi di raffreddore, al contrario del vaccino che ogni anno è fatto in base al virus che si verificherà

Ciao Rosy :ciao)

Io vado ad anni..anni dove non prendo neanche un raffreddore e anni, come l'ultimo, dove mi sono ammalato un po' troppe volte..quest'anno voglio provare con un aiuto dalla medicina :) :asd)