LodiVirtualClub&Friends L'ottimismo è il profumo della vita

Buongiorno...il sottoscritto è già sveglio dalle 8..in pratica oggi nel pomeriggio crollerò durante il gran premio :(

Buon giorno!!! :D
@Pier di solito,è molto facile crollare durante i GP... :tired) non è che siano il massimo,come spettacolo ultimamente (ritiri delle Mercedes a parte :sarcastic) )

Già..io la domenica pome ho sempre sonno, unito alla noia del gp mi addormento quasi sempre, magari dopo una ventina di giri quando le posizioni si sono stabilizzate.

Spero oggi a Spa ci sia un po' di battaglia, in GP2 c'era il tempo variabile con una leggera pioggerellina, se si mantiene così magari lo vivacizza un po'

Ne ho visto un pezzettino,bello vivace.. :asd)
P.S ieri sera ero dalle tue parti,kartodromo di Rozzano e poi dalle parti di Opera...era pieno di zanzare!! :?: Qui,oramai,sono morte x il freddo... :sarcastic)

Ah..a quel kartodromo c'era andato una volta un mio amico a fare una gara tra colleghi..com'è?
Magari se volete e vi interessa una volta si può fare una kartata tra noi dell'LVC :)

giaà..qui le zanzare resistono imperterrite :mad2)

Ah..capito...c'è un circuito all'aperto anche qua vicino a me, vorrò dire che tirerò in ballo la cosa con i miei amici della zona..

Buonanotte :sleep)

'giorno..
Per me è stato bello anche l'ultimo gp dell'anno scorso, torno a casa e c'è raikkonen davanti, con hamilton nelle posizioni in cui non prendeva punti..a volte ci sono delle belle sorprese :nod) :asd)

Agli amici di Lodi Volevo ricordare per il 5 ottobre 2008 è in programma il 5° Meeting di Asiago :OK)

Il sottoscritto e maxchan147, organizzatori dell'evento avremmo particolare piacere se voleste partecipare per passare una piacevole giornata in compagnia di tanti amici del club :spin)

Tutte le info sull'evento le trovate in questa discussione

https://forum.alfavirtualclub.it/view ... 80&start=0

altrimenti se volte scaricare il pdf del programma lo trovate qui

http://www.friendevil.net/varie/ProgrammaAsiago.pdf

Mi raccomando partecipate quanto più numerosi, non ve ne pentirete :OK) :OK) :OK)