LodiVirtualClub&Friends L'ottimismo è il profumo della vita

Lacco79":jgbgo0lx ha detto:
Menelao":jgbgo0lx ha detto:
Lacco79":jgbgo0lx ha detto:
il problema è che lagriturismo è in mezzo ai campi (strada asfaltata no problem...) ed è difficile da trovare....contavo di fare una carovanata e portarvi la...se Rosy arriva tardi come si fa? :(

al massimo vado a prenderla io quando arriva vicino.. :shrug03)
Che galante! :asd) vorrà dire che in tua assenza le patatine le mangiamo noi.... :lol:

povero... già non mangia nulla :sarcastic) :sarcastic)
 
Lacco79":3f1j3m86 ha detto:
Ieri purtroppo un ragazzo di 32 anni di Treviglio ha perso la vita in un frontale a 50mt dal cancello della mia ditta.... :sic) che scena straziante.....purtroppo però per colpa sua ha ucciso anche una ragazza di 29 anni.... :cry:

azzo :sic)
 
Lacco79":1yltbbjo ha detto:
IVAN":1yltbbjo ha detto:
Ciao balordi... :asd)
Ciao Ivan!Venerdì sera fuori dal portone della mia ditta ho potuto ammirare la vostra ammraglia!! :elio) ma che video enorme c'è dentro?? :?: cos'è?Un computer, navigatore....?

Ieri purtroppo un ragazzo di 32 anni di Treviglio ha perso la vita in un frontale a 50mt dal cancello della mia ditta.... :sic) che scena straziante.....purtroppo però per colpa sua ha ucciso anche una ragazza di 29 anni.... :cry:


...non è bello da vedere...conosco le scene...
 
teknomotion":4vgli9zp ha detto:
Azz,Diego...cmq se è andato a pacco,al limite ne risente il cerchio,gli ammo difficilmente si spaccano,cede prima la ruota.. :)
Eh purtroppo è andato a pacco perchè l'ho presa in frenata....la macchina però va benissimo e non vibra...farò controllare allora l'equilibratura del cerchio+gomma e farò verificare che la gomma non abbia bolle (all'esterno non ne ha...) :OK)
 
IVAN":32i59r7e ha detto:
Lacco79":32i59r7e ha detto:
IVAN":32i59r7e ha detto:
Ciao balordi... :asd)
Ciao Ivan!Venerdì sera fuori dal portone della mia ditta ho potuto ammirare la vostra ammraglia!! :elio) ma che video enorme c'è dentro?? :?: cos'è?Un computer, navigatore....?

Ieri purtroppo un ragazzo di 32 anni di Treviglio ha perso la vita in un frontale a 50mt dal cancello della mia ditta.... :sic) che scena straziante.....purtroppo però per colpa sua ha ucciso anche una ragazza di 29 anni.... :cry:


...non è bello da vedere...conosco le scene...
Ti credo purtroppo...vabbè poco male...la vita continua... :sic)
 
Bella Roby grande!!!! :X) :X) :A) domani prenoto per 5 allora!perchè Rosy anche se arriva tardi c'è vero? :)

Signori, stamattina è arrivata la Bravo!In 19gg dall'ordine è stata assemblata e trasportata! :?: è bellissima ha delle finiture e dei materiali splendidi!Fiat stavolta ha fatto un lavoro sublime!Peccato solo per le gomme...mi hanno appioppato le Pzero Rosso....ma vabbè da 18 saranno buone lo stesso... :p
Martedì la ritiro...maledetto 25 aprile altrimenti sabato l'avevo in mano! :swear)
 
Lacco79":3s0zza1l ha detto:
Bella Roby grande!!!! :X) :X) :A) domani prenoto per 5 allora!perchè Rosy anche se arriva tardi c'è vero? :)

Signori, stamattina è arrivata la Bravo!In 19gg dall'ordine è stata assemblata e trasportata! :?: è bellissima ha delle finiture e dei materiali splendidi!Fiat stavolta ha fatto un lavoro sublime!Peccato solo per le gomme...mi hanno appioppato le Pzero Rosso....ma vabbè da 18 saranno buone lo stesso... :p
Martedì la ritiro...maledetto 25 aprile altrimenti sabato l'avevo in mano! :swear)

azzo :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) e io che volevo sentire sta turbina far fuori giri :culo) :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Top