LodiVirtualClub&Friends L'ottimismo è il profumo della vita

teknomotion":w5qhf850 ha detto:
Uè,uè..non facciamo scherzi..se ci sono io.. :asd) ci devono essere anche i fedelissimi.. :sarcastic)
@Lacco,quando ti arriverà,più o meno..? :)
Ciao Tino!Mah...ieri mi hanno detto che il telaio è già stato assegnato, ovvero l'auto è già pronta per la spedizione. Adesso bisogna vedere quando arriva la bisarca....mi sa che torta finita la immatriclerò la settimana del 5 maggio... :elio) 1 mesetto esatto...velocissimi!!! :?: 1 settimana dopo l'ordine era già in produzione, 2 settimane dopo già pronta per la spedizione. Vediamo quanto ci mette il trasportatore adesso. Speriamo che non abbiano dimenticato niente.... :sarcastic) :sarcastic)
 
Menelao":3yswa6qu ha detto:
:mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2)

vogliono farmi stare qui tutto il weekend!!!

Venderò cara la pelle!!!! :member) :member)

Povero :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
 
@ Tutti i partecipanti alla cena di sabato 26 : APERITIVO ritrovo ore 19.30 a Crema, cena ritrovo 20.15 sempre a Crema. Conferme entro giovedì 24. :OK)
 
Menelao":1riv1ryl ha detto:
Lacco79":1riv1ryl ha detto:
@ Tutti i partecipanti alla cena di sabato 26 : APERITIVO ritrovo ore 19.30 a Crema, cena ritrovo 20.15 sempre a Crema. Conferme entro giovedì 24. :OK)

Rosy salta l'aperitivo... :sarcastic)
Sicuro....tu vieni all'aperitivo? :) ce la fa Rosy per le 20.15 a Crema?Naaaaaaaaaaaaaaa............. :sic)

@ Alucard : buonasera a lei dottore tutto bene?
 
Menelao":270bodv8 ha detto:
Lacco79":270bodv8 ha detto:
@ Tutti i partecipanti alla cena di sabato 26 : APERITIVO ritrovo ore 19.30 a Crema, cena ritrovo 20.15 sempre a Crema. Conferme entro giovedì 24. :OK)

Rosy salta l'aperitivo... :sarcastic)

non c'è niente da ridere :mecry)

se vuoi salto anche la cena!!!
 
Lacco79":3p8n5cze ha detto:
Menelao":3p8n5cze ha detto:
Lacco79":3p8n5cze ha detto:
@ Tutti i partecipanti alla cena di sabato 26 : APERITIVO ritrovo ore 19.30 a Crema, cena ritrovo 20.15 sempre a Crema. Conferme entro giovedì 24. :OK)

Rosy salta l'aperitivo... :sarcastic)
Sicuro....tu vieni all'aperitivo? :) ce la fa Rosy per le 20.15 a Crema?Naaaaaaaaaaaaaaa............. :sic)

@ Alucard : buonasera a lei dottore tutto bene?

usta dottore ;)
Si grazie, tutto bene! Anche se qua piove di nuovo... comincio ad avere i pesci in cantina...e le piiip che fanno da elica :sarcastic)
ps. Chiamami pure Ross ;)
 
Menelao":2hehmsat ha detto:
teknomotion":2hehmsat ha detto:
Dai,dai,fate uno sforzo!!! :jolly)
:ciao) Alucard

lei lavora fino a ..... (tempo indefinito)

io manco so se mi fanno tornare!! :sic)
in quel caso... dovrenno trovarsi un altro tecnico.. :asd)
Tu torni e basta sennò faccio un macello in ditta tua.... :sarcastic)

il problema è che lagriturismo è in mezzo ai campi (strada asfaltata no problem...) ed è difficile da trovare....contavo di fare una carovanata e portarvi la...se Rosy arriva tardi come si fa? :(

Comunque prenoto per 4 + 1 che arriva dopo

Lacco
Tino
Diego
Roby
Rosy (rit.)


@ Ross : da me ha smesso stamattina di piovere...meno male!!ieri sera ho pure mandato un ammortizzatore a pacco su una buca nascosta dall'acqua maremma maiala!Domani controllo dal meccanico... :sic) :sic)
 
Menelao":312dgmrb ha detto:
Lacco79":312dgmrb ha detto:
il problema è che lagriturismo è in mezzo ai campi (strada asfaltata no problem...) ed è difficile da trovare....contavo di fare una carovanata e portarvi la...se Rosy arriva tardi come si fa? :(

al massimo vado a prenderla io quando arriva vicino.. :shrug03)
Che galante! :asd) vorrà dire che in tua assenza le patatine le mangiamo noi.... :lol:
 
Lacco79":tkn3l8x4 ha detto:
[
da me ha smesso stamattina di piovere...meno male!!ieri sera ho pure mandato un ammortizzatore a pacco su una buca nascosta dall'acqua maremma maiala!Domani controllo dal meccanico... :sic) :sic)

azz... so dolori..
comunque davvero io amo la pioggia ma quest'anno.... se ne approfitta!
 
IVAN":32wvo5q7 ha detto:
Ciao balordi... :asd)
Ciao Ivan!Venerdì sera fuori dal portone della mia ditta ho potuto ammirare la vostra ammraglia!! :elio) ma che video enorme c'è dentro?? :?: cos'è?Un computer, navigatore....?

Ieri purtroppo un ragazzo di 32 anni di Treviglio ha perso la vita in un frontale a 50mt dal cancello della mia ditta.... :sic) che scena straziante.....purtroppo però per colpa sua ha ucciso anche una ragazza di 29 anni.... :cry:
 
Top