LodiVirtualClub&Friends L'ottimismo è il profumo della vita

R.R.GT":tmh8xbwy ha detto:
Lacco79":tmh8xbwy ha detto:
Menelao":tmh8xbwy ha detto:
Lacco79":tmh8xbwy ha detto:
Uella, ciao!E' un antistaminico + antibiotico per la laringite acuta....comincio a riprendere la voce in questi giorni.... :mecry2)

te li ha dati la farmacista?! :sarcastic)
Ciao Roby! :) eh si me li ha dati proprio lei...ma mi sa che se stasera si fa bello me le fa sospendere per un attimo e mi fa prendere una red bull e finito l'amplesso me le fa riprendere.... :crepap) :crepap) :crepap)

:sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

Buongiorno e Buona Domenica :fluffle)
Ciao ROsy, buongiorno e buona domenica anche a te! :fluffle)
 
Buon giorno a tutti!!! :D
Alzato adesso.. :tired) ieri sera ho scatenato un pò il chiodo.. :sarcastic) era 1 pò tardi,cmq solo I-II-II ma è bastato.. :rotolo)
Ad un certo punto ho incontrato un tipo con un'auto conciata peggio di Fast & Foriuos!! :ka) c'era scritto sull'alettone:vieni a prendermi... :culo) che gente che c'è in giro...e poi andava a 30 all'ora,ma a chi era riferito,ai motorini? :lol:
 
teknomotion":2h31in8o ha detto:
Buon giorno a tutti!!! :D
Alzato adesso.. :tired) ieri sera ho scatenato un pò il chiodo.. :sarcastic) era 1 pò tardi,cmq solo I-II-II ma è bastato.. :rotolo)
Ad un certo punto ho incontrato un tipo con un'auto conciata peggio di Fast & Foriuos!! :ka) c'era scritto sull'alettone:vieni a prendermi... :culo) che gente che c'è in giro...e poi andava a 30 all'ora,ma a chi era riferito,ai motorini? :lol:
per caso era base bianca con "fiamme" verdi sulle fiancate e un adesivo di playboy sul cofano?
 
Alucard":g7qnn076 ha detto:
teknomotion":g7qnn076 ha detto:
Buon giorno a tutti!!! :D
Alzato adesso.. :tired) ieri sera ho scatenato un pò il chiodo.. :sarcastic) era 1 pò tardi,cmq solo I-II-II ma è bastato.. :rotolo)
Ad un certo punto ho incontrato un tipo con un'auto conciata peggio di Fast & Foriuos!! :ka) c'era scritto sull'alettone:vieni a prendermi... :culo) che gente che c'è in giro...e poi andava a 30 all'ora,ma a chi era riferito,ai motorini? :lol:
per caso era base bianca con "fiamme" verdi sulle fiancate e un adesivo di playboy sul cofano?

Sembrava proprio così..solo che erano le 4 di mattina,non ho visto benissimo,cmq era in zona Saronno,tu la conosci? :asd)
 
teknomotion":ett36eqc ha detto:
Alucard":ett36eqc ha detto:
teknomotion":ett36eqc ha detto:
Buon giorno a tutti!!! :D
Alzato adesso.. :tired) ieri sera ho scatenato un pò il chiodo.. :sarcastic) era 1 pò tardi,cmq solo I-II-II ma è bastato.. :rotolo)
Ad un certo punto ho incontrato un tipo con un'auto conciata peggio di Fast & Foriuos!! :ka) c'era scritto sull'alettone:vieni a prendermi... :culo) che gente che c'è in giro...e poi andava a 30 all'ora,ma a chi era riferito,ai motorini? :lol:
per caso era base bianca con "fiamme" verdi sulle fiancate e un adesivo di playboy sul cofano?

Sembrava proprio così..solo che erano le 4 di mattina,non ho visto benissimo,cmq era in zona Saronno,tu la conosci? :asd)

Se era come descritto è l'auto di un mio ex collega (ha 20 anni..) che probabilmente è stato a un raduno...
 
teknomotion":3ruoxdl5 ha detto:
Può essere,cmq avrà sentito un rombo passare.. :sarcastic)
@Lacco,in bocca al lupo :elio)

appena lo sento / vedo glielo chiedo...comunque se va bene tonto com'è non se ne è nemmeno accorto...

al lavoro ancora molti lo pigliano per il culo ricordando quel carrozzone :asd)
 
buona sera..............

Diego........... Le Newssssssssssssssssssss :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
 
Giorno ragazzi! :D Le news....niente di che...aperitivo piacevole, ottima compagnia...praticamente ha già girato mezzo mondo. Sono stato li 2 ore ad ascoltare i suoi racconti sui viaggi che ha fatto. Le ho mandato un messaggio stamattina per chiederle se le va una cena...ma sta sviando la cosa...bo..o è troppo seria e vuole aspettare, o quello che avevo capito non ho capito na mazza.... :matto) :matto)
 
stevefmx":gt7tpeq4 ha detto:
Lacco79":gt7tpeq4 ha detto:
stevefmx":gt7tpeq4 ha detto:
Bhe magari diego subito una cena le sembra esagerato, bho...

@ tutti se volete vedere la nuova donna invisibile di diego 1000€ a foto e ci penso io ahahahha
Stard.... :sarcastic) :D

se non vuoi che le pubblico chiama il mio agente corona... :D :D :D
vorrà dire che verrò nel tuo bar a bere una corona.... :crepap) :crepap)
 
Lacco79":1o41097q ha detto:
stevefmx":1o41097q ha detto:
Lacco79":1o41097q ha detto:
stevefmx":1o41097q ha detto:
Bhe magari diego subito una cena le sembra esagerato, bho...

@ tutti se volete vedere la nuova donna invisibile di diego 1000€ a foto e ci penso io ahahahha
Stard.... :sarcastic) :D

se non vuoi che le pubblico chiama il mio agente corona... :D :D :D
vorrà dire che verrò nel tuo bar a bere una corona.... :crepap) :crepap)

Ok però il limone te lo fai dar da lei... :sedia) :sedia) :sedia)


@Tutti - date un'occhiata qui
http://picasaweb.google.it/stevebeach69/MuseoStoricoAlfaRomeo19042008
 
Top