LodiVirtualClub&Friends L'ottimismo è il profumo della vita

teknomotion":2xn54hyq ha detto:
Ciao,Ivan,ciao Katy!!! :p
Eh,lo so,ma questa guerra mi sta azzoppando..poi la vecchiaia avanza.. :sarcastic)





...per me non è neanche interrotta...venerdì doppio turno...sabato turno serale...ieri 12 ore di lavoro...stamattina a lavoro e tra 3 ore torno a lavoro...senza calcolare che nel pomeriggio devo tornare per un'operazione... :sedia)
 
Lacco79":1hntpeyw ha detto:
Ciao ragazzi come la va? :D qui mica tanto bene...domani vado dal medico per sospetta infezione alle vie urinarie.... :sic) :sic)

azzo Diego :( mi spiace..

io ci sono passata e non è per niente piacevole :(

speriamo bene :fluffle)
 
R.R.GT":1f3fx8b9 ha detto:
Lacco79":1f3fx8b9 ha detto:
Ciao ragazzi come la va? :D qui mica tanto bene...domani vado dal medico per sospetta infezione alle vie urinarie.... :sic) :sic)

azzo Diego :( mi spiace..

io ci sono passata e non è per niente piacevole :(

speriamo bene :fluffle)
Ciao Rosy :fluffle) sperèm ben.... :)
 
quì più che nel lodi virtual sembra di essere in ospedale... :asd)

dai Diego vedrai che non è nulla di grave :fluffle) :fluffle) :fluffle)
domani passo a Castelleone a far sostituire quei pezzi che mi hanno ordinato, non so esattamente a che ora perchè sono a Soncino da un cliente.
 
k12147":2myr3qlj ha detto:
quì più che nel lodi virtual sembra di essere in ospedale... :asd)

dai Diego vedrai che non è nulla di grave :fluffle) :fluffle) :fluffle)
domani passo a Castelleone a far sostituire quei pezzi che mi hanno ordinato, non so esattamente a che ora perchè sono a Soncino da un cliente.
Ciao Katy, quando sei li fammi uno squillo che se sono libero passo. :OK)
 
Lacco79":2l9wnqhe ha detto:
k12147":2l9wnqhe ha detto:
quì più che nel lodi virtual sembra di essere in ospedale... :asd)

dai Diego vedrai che non è nulla di grave :fluffle) :fluffle) :fluffle)
domani passo a Castelleone a far sostituire quei pezzi che mi hanno ordinato, non so esattamente a che ora perchè sono a Soncino da un cliente.
Ciao Katy, quando sei li fammi uno squillo che se sono libero passo. :OK)

:OK)

oggi scappo a milano e stasera non penso di riuscire a collegarmi...

buona giornata a tutti!!
 
teknomotion":5z4tjmmw ha detto:
Buon giorno a tutti.. :OK)
@Lacco,ci son passato anche io,più di una volta,con gli antibiotici risolvi tutto,poi se smetti di fumare è meglio.. :asd)
Ciao Tino! :ciao) questo mi rincuora!Davvero può influire il fumo? :?:

Ciao Ivan!!Se domani pomeriggio sei libero ho già la scritta a portata di mano...o venerdì pomeriggio al limite... ;)
 
Lacco79":3rxfbtq7 ha detto:
teknomotion":3rxfbtq7 ha detto:
Buon giorno a tutti.. :OK)
@Lacco,ci son passato anche io,più di una volta,con gli antibiotici risolvi tutto,poi se smetti di fumare è meglio.. :asd)
Ciao Tino! :ciao) questo mi rincuora!Davvero può influire il fumo? :?:

Ciao Ivan!!Se domani pomeriggio sei libero ho già la scritta a portata di mano...o venerdì pomeriggio al limite... ;)



Domani nel primo pomeriggio vado a Brescia a vedere uno Spider per un collega...verso che ora verresti? Sennò venerdì pomeriggio sono di pattuglia...salvo imprevisti ti raggiungo con la gazzella :carab) ...dimmi tu...
 
Top