teknomotion":zvafkebs ha detto:'Sera a tutti!!Domani ricomincia la guerra,che bello... :crepap)
teknomotion":2xn54hyq ha detto:Ciao,Ivan,ciao Katy!!!
Eh,lo so,ma questa guerra mi sta azzoppando..poi la vecchiaia avanza.. :sarcastic)
Lacco79":1hntpeyw ha detto:Ciao ragazzi come la va? qui mica tanto bene...domani vado dal medico per sospetta infezione alle vie urinarie.... :sic) :sic)
Ciao Rosy :fluffle) sperèm ben....R.R.GT":1f3fx8b9 ha detto:Lacco79":1f3fx8b9 ha detto:Ciao ragazzi come la va? qui mica tanto bene...domani vado dal medico per sospetta infezione alle vie urinarie.... :sic) :sic)
azzo Diego mi spiace..
io ci sono passata e non è per niente piacevole
speriamo bene :fluffle)
Ciao Katy, quando sei li fammi uno squillo che se sono libero passo. :OK)k12147":2myr3qlj ha detto:quì più che nel lodi virtual sembra di essere in ospedale... :asd)
dai Diego vedrai che non è nulla di grave :fluffle) :fluffle) :fluffle)
domani passo a Castelleone a far sostituire quei pezzi che mi hanno ordinato, non so esattamente a che ora perchè sono a Soncino da un cliente.
Lacco79":2l9wnqhe ha detto:Ciao Katy, quando sei li fammi uno squillo che se sono libero passo. :OK)k12147":2l9wnqhe ha detto:quì più che nel lodi virtual sembra di essere in ospedale... :asd)
dai Diego vedrai che non è nulla di grave :fluffle) :fluffle) :fluffle)
domani passo a Castelleone a far sostituire quei pezzi che mi hanno ordinato, non so esattamente a che ora perchè sono a Soncino da un cliente.
Ciao Tino! :ciao) questo mi rincuora!Davvero può influire il fumo? :?:teknomotion":5z4tjmmw ha detto:Buon giorno a tutti.. :OK)
@Lacco,ci son passato anche io,più di una volta,con gli antibiotici risolvi tutto,poi se smetti di fumare è meglio.. :asd)
Lacco79":3rxfbtq7 ha detto:Ciao Tino! :ciao) questo mi rincuora!Davvero può influire il fumo? :?:teknomotion":3rxfbtq7 ha detto:Buon giorno a tutti.. :OK)
@Lacco,ci son passato anche io,più di una volta,con gli antibiotici risolvi tutto,poi se smetti di fumare è meglio.. :asd)
Ciao Ivan!!Se domani pomeriggio sei libero ho già la scritta a portata di mano...o venerdì pomeriggio al limite...