LodiVirtualClub&Friends L'ottimismo è il profumo della vita

Buonasera!! :D

@ Rosy : ma perchè mai deprimersi?Reagire reagire, la vita è bella e passa una volta sola ricordalo!!Se hai bisogno ci siamo!!Non esitare ;) :fluffle)

@ Tino : azz mi dispiace!! :( speriamo che trovino al più presto una cura!! :fluffle)

@ Ivan : che dire...grazie mille amico!!Sono sempre in debito. Sei un GRANDE!!! :OK) :worship)
 
Lacco79":2fqkj6kf ha detto:
@ Ivan : che dire...grazie mille amico!!Sono sempre in debito. Sei un GRANDE!!! :OK) :worship)


Di nulla Diego ;)
Gli Amici sono Amici :OK)


P.S. Fammi sapere quando sei in zona (o se sei libero ci vediamo dalle tue parti...) così mi dai quella scritta... ;)
 
IVAN":3txc243t ha detto:
Lacco79":3txc243t ha detto:
@ Ivan : che dire...grazie mille amico!!Sono sempre in debito. Sei un GRANDE!!! :OK) :worship)


Di nulla Diego ;)
Gli Amici sono Amici :OK)


P.S. Fammi sapere quando sei in zona (o se sei libero ci vediamo dalle tue parti...) così mi dai quella scritta... ;)
Sicuramente, contaci!! :OK)
 
teknomotion":13wdywiz ha detto:
'Sera a tutti!!! :D Beh,combatto da 1 vita,lavoro in mezzo alle donna da 21 anni,peggio di così.. :rotolo) scherzo..
Allora,quando ci si vede..? :p
ola Tino!Bah vediamo...devo vedere i turni della donna invisibile... :shrug03)
 
Lacco79":vzy5yic2 ha detto:
IVAN":vzy5yic2 ha detto:
Lacco79":vzy5yic2 ha detto:
@ Ivan : che dire...grazie mille amico!!Sono sempre in debito. Sei un GRANDE!!! :OK) :worship)


Di nulla Diego ;)
Gli Amici sono Amici :OK)


P.S. Fammi sapere quando sei in zona (o se sei libero ci vediamo dalle tue parti...) così mi dai quella scritta... ;)
Sicuramente, contaci!! :OK)


;)
 
Lacco79":2xiuga0i ha detto:
Buonasera!! :D

@ Rosy : ma perchè mai deprimersi?Reagire reagire, la vita è bella e passa una volta sola ricordalo!! :fluffle)

speriamo passi in fretta.........
 
Buongiorno a tutti ragazzi, quanto tempo che non passo di qui...come state??? Ieri sera x caso ivan eri di servizio??xkè ero in zona maialvino a treviglio e ho incrociato una macchina dei carabinieri e vedevo che uno mi fissava magari eri tu...

@ Diego hai messo i cerchi della 147 ducati?
 
Top