LodiVirtualClub&Friends L'ottimismo è il profumo della vita

Buon giorno a tutti.... :tired) :tired) tornato alle 4... :capotto) cmq stasera sono dalle parti di Cremona/Piacenza.. :D com'è il meteo da voi..?Qui c'è il sole... :love)
 
teknomotion":k69yx7sq ha detto:
Buon giorno a tutti.... :tired) :tired) tornato alle 4... :capotto) cmq stasera sono dalle parti di Cremona/Piacenza.. :D com'è il meteo da voi..?Qui c'è il sole... :love)



Sole anche quì al confine col Cremasco...e l'orizzonte promette bene...per ora... :OK)
 
Buona sera



Buona_Pasqua.jpg
 
teknomotion":po6sy79h ha detto:
k12147":po6sy79h ha detto:
buongiorno multifriends!!
Ciao Pier bentornato tra i ludesan...si fa per dire ludesan :asd)
Io domani parto per Marsa Alam!! :spiaggia) :spiaggia) :spiaggia)
Tino da dove parti?

Ciao,Katy!Fai bene ad andare al caldo,anche se non sono le mie zone.. :asd)
Purtroppo parto da Orio,domani mattina levataccia!! :rotolo) :mecry2)

Cmq fate i bravi,ciao a tutti!!!!
:ciao) :hug)


noooooooooo...ho letto solo ora...magari hai pure preso il volo delle 8.30....
pure io sono partita da orio ed ero lì alle 8 del mattino!!!!
potevamo beccarci in aeroporto :wall)

comunque...sono tornata ieri sera... :mecry2)
che bello passare da 32 gradi a 7... :asd)
la vacanza è andata benone...a parte i "tribali" che mi hanno lasciato le meduse su braccia e gambe :shrug03) speriamo vadano via alla svelta i segni :p
per il resto mi sono divertita come una pazza :D

meno male che ci sono questi due gg di festa prima di ricominciare...
a proposito...
BUONA PASQUA A TUTTI!!!!

Katy
 
Ciao,Katy!!! :fluffle) Eh,sì!!!Siamo partiti alle 8!!Infatti,ho immaginato,mi son guardato bene in giro,ma non ti ho visto,forse son stato distratto da altro.. :sarcastic) cmq qui è inverno..invece ieri sera,ero nelle tue zone,sono stato a Cortemaggiore e poi a Cremona,mangiato bene come al solito.. :asd)
 
Ciao Tino! :fluffle) :fluffle)
Pure io mi guardavo in giro :asd) :asd)

dove sei stato esattamente ieri sera?
 
Ieri sera sono stato a vedere un concerto al Fillmore,è un'ex cinema,praticamente..prima abbiamo cenato in un posto tipico con affettati e salsine portate nelle ciotole,buonissimi,ed anche i primi non scherzavano.. :asd)
Finito quel concerto siamo andati a vederne un'altro vicino a Cremona,dove suonavano dei nostri amici.. :sarcastic) ,un posto molto dark!!!Praticamente,una sorta di castello draculiano in miniatura,e che gente! :?: meno male che siamo rimasti lì poco,avevano appana finito di suonare..
 
Top