Ciao Roby!! regalino?Uhm....sei in Grecia? :elio) :asd)Menelao":339ueqin ha detto:Buongiorno Restaurati e non....
Coma va? qui tutto bene.... ci sono 20° :asd) e un pochino di vento... :asd)
Dieguccio... vediamo se ti arriva un "regalino" :asd)
Lacco79":1ysq9tif ha detto:Ciao Roby!! regalino?Uhm....sei in Grecia? :elio) :asd)
Oh che bello, dimmi che sei in Bulgaria? :X) :X) :X) :X)Menelao":8sk1hbaz ha detto:Lacco79":8sk1hbaz ha detto:Ciao Roby!! regalino?Uhm....sei in Grecia? :elio) :asd)
:shrug03)
forse in grecia....
forse da un'altra parte....
:asd) :asd) :asd) :asd)
Lacco79":3fqcqrb3 ha detto:Oh che bello, dimmi che sei in Bulgaria? :X) :X) :X) :X)
Bene!Basta che li costino meno della Grecia... :asd) :asd)Menelao":6ml8gq1j ha detto:Lacco79":6ml8gq1j ha detto:Oh che bello, dimmi che sei in Bulgaria? :X) :X) :X) :X)
No... :sarcastic)
ma li vicino... :sarcastic)
Lacco79":30td8h1w ha detto:Bene!Basta che li costino meno della Grecia... :asd) :asd)
O caz.... :splat) beh dai va bene lo stesso...se superano i 30 lasciagliele pure li....Menelao":2w80z9xo ha detto:Lacco79":2w80z9xo ha detto:Bene!Basta che li costino meno della Grecia... :asd) :asd)
mi sa che costeranno uguale!!! :rotolo)
Lacco79":1izrqjar ha detto:O caz.... :splat) beh dai va bene lo stesso...se superano i 30 lasciagliele pure li....
Tranquillo... grazie come sempre Roby!! :hail) la prossima pizza a Vailate offro io! :OK)Menelao":2d9bfuch ha detto:Lacco79":2d9bfuch ha detto:O caz.... :splat) beh dai va bene lo stesso...se superano i 30 lasciagliele pure li....
ok... :sarcastic)
spero che costino meno...
Lacco79":2hgnnvr9 ha detto:Tranquillo... grazie come sempre Roby!! :hail) la prossima pizza a Vailate offro io! :OK)
Meglio la pizza più birra+ dolce e caffè... :sarcastic)Menelao":3rc12rxg ha detto:Lacco79":3rc12rxg ha detto:Tranquillo... grazie come sempre Roby!! :hail) la prossima pizza a Vailate offro io! :OK)
ma va....
se però vuoi offrirmi il pieno di benzina per arrivarci!!! :sedia)
Lacco79":3e5q8w7x ha detto:Meglio la pizza più birra+ dolce e caffè... :sarcastic)
Ok vada per la coca..........cola......... :asd)Menelao":qmij0pbs ha detto:Lacco79":qmij0pbs ha detto:Meglio la pizza più birra+ dolce e caffè... :sarcastic)
una coca cola grazie... :asd)
Lacco79":36mxpy4t ha detto:Ok vada per la coca..........cola......... :asd)
:asd) vai a caghèr....... :sedia) :sedia) :sedia)Menelao":10c97eew ha detto:Lacco79":10c97eew ha detto:Ok vada per la coca..........cola......... :asd)
la Coca... Cola!!!! speriamo non sporchi niente!!! :crepap) :crepap) :sarcastic) :sarcastic) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :sedia) :sedia)
ok si... basta.... la finisco.... :sedia)