LodiVirtualClub&Friends L'ottimismo è il profumo della vita

Sempre a causa mia...

hai sprecato anche troppo tempo prezioso per me.... :(

Buona Notte Ivan :fluffle)
 
Grazie Ivan :fluffle)

chissà che la notte e il tempo non porti buoni consigli.....
 
:?: :?: :?: :?:

cosa leggo :cry: :cry:

su dai... che ci sarà mai di così irrisolvibile????
pensateci bene ...ma proprio bene bene... nè!!!

:fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)

buona serata multipli :)

-4 :elio) :elio)
 
Ciao Katy, ciao Tino! :D

Eh Katy le officine autorizzate costano tanto di manodopera...però in generale come struttura/rapporti umani e lavoro come ti sei trovata? :)

p.s.: il curriculum... ;)
 
teknomotion":14gf7iq0 ha detto:
Ciao,katy!!! :D - 4 a che cosa..?
Cmq anche io vado via 3 gg questo week-end...Berlino.. :jolly)


-4 A MARSA!!!!!!!!!!


:X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X)

deve essere bella Berlino, non ci sono mai stata .
Vai...in dolce compagnia spero!! :p
 
Lacco79":399bcuof ha detto:
Ciao Katy, ciao Tino! :D

Eh Katy le officine autorizzate costano tanto di manodopera...però in generale come struttura/rapporti umani e lavoro come ti sei trovata? :)

p.s.: il curriculum... ;)

ma ciao!
come struttura decisamente buona , pulita ordinata...
anche le persone molto cordiali :OK)

Adesso ti giro CV :OK)

a proposito...
oggi ci è arrivata questa comunicazione in ufficio...:

come stabilito dal Decreto Interministeriale del 21 gennaio 2008, a decorrere da mercoledì 5 marzo 2008, l*atto di dimissioni dovrà essere presentato esclusivamente su apposito modello informatico, pena la nullità di quanto presentato.

Con questo provvedimento, il lavoratore che intende dimettersi volontariamente, dovrà recarsi presso uno dei seguenti enti: Centri per l*Impiego, Comuni, Direzioni Provinciali e Regionali del Lavoro, Organizzazioni Sindacali e Istituti di Patronato dove è possibile compilare il modulo on-line.
Una volta compilato il modulo relativo alla dimissione, verrà rilasciata copia cartacea del documento che riporterà codice univoco, data del rilascio e che verrà opportunamente vidimato.

Il modello ha una validità temporale di 15 giorni - a partire dalla data del rilascio - e dovrà essere immediatamente consegnato al proprio datore di lavoro.

Pertanto, tutte le dimissioni presentate a partire da mercoledì 5 marzo
2008 con un modello diverso, sono nulle, in quanto l'azienda potrà accettare solo le dimissioni presentate su modello informatico protocollato dal Ministero del Lavoro.


:?:

che menata!!
 
Buona sera Amici......

avete ragione... ma io penso anche troppo... invece dovrei agire.... :(
 
Top