LodiVirtualClub&Friends L'ottimismo è il profumo della vita

Lacco79":2k7pwh16 ha detto:
Menelao":2k7pwh16 ha detto:
Lacco79":2k7pwh16 ha detto:
Ok vada per la coca..........cola......... :asd)

la Coca... Cola!!!! speriamo non sporchi niente!!! :crepap) :crepap) :sarcastic) :sarcastic) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :sedia) :sedia)


ok si... basta.... la finisco.... :sedia)
:asd) vai a caghèr....... :sedia) :sedia) :sedia)

Bravo Diego :culo) :asd) :asd) :asd)

:ciao) Amore :fluffle) :asd)
 
Grazie grazie :fluffle) :fluffle) :fluffle)


:fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori)

Auguri Rosy!!!


:)
 
teknomotion":2herponj ha detto:
Ciao Diego,ciao Ivan!!In che senso,tagliando..?Adesso l'8 marzo si chiama così?.. :sarcastic)


:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)


sera multipli :asd) :asd) :asd) :asd)

Diego intendeva il tagliando dei 60000 km :rotolo) :rotolo)
Tutto bene a parte caro come tutte le officine alfa ...soprattutto per la manodopera...poco più di un'ora e mezza 100,50 euro (+iva ovviamente)... :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?:
in compenso mi ha fatto sconto 20 % sui filtri (sconti con myalfaromeo card)...ha dovuto chiamare l'alfa per sentire se erano recuperabili ma da quanto ho capito...non li possono recuperare .
Dovrò tornare per sostituire un tappo del coprimotore e un tampone (?? così l'han chiamato) per la vaschetta del liquido rosa o il tubo collegato (non ho ben capito :shrug03) :shrug03) ) me li dovevano ordinare.

Le pastiglie non me le ha cambiate ...mi ha detto di aspettare ancora un 10000 km :OK)

quando torno da Marsa Alam andrò a togliere le termiche :asd) devo pure ordinare le gomme su gommadiretto, le bridgestone mi faranno ancora 5000 km ...

quante spese!!! :splat) :splat) :splat)
 
k12147":1hop1big ha detto:
teknomotion":1hop1big ha detto:
Ciao Diego,ciao Ivan!!In che senso,tagliando..?Adesso l'8 marzo si chiama così?.. :sarcastic)


:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)


sera multipli :asd) :asd) :asd) :asd)

Diego intendeva il tagliando dei 60000 km :rotolo) :rotolo)
Tutto bene a parte caro come tutte le officine alfa ...soprattutto per la manodopera...poco più di un'ora e mezza 100,50 euro (+iva ovviamente)... :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?:
in compenso mi ha fatto sconto 20 % sui filtri (sconti con myalfaromeo card)...ha dovuto chiamare l'alfa per sentire se erano recuperabili ma da quanto ho capito...non li possono recuperare .
Dovrò tornare per sostituire un tappo del coprimotore e un tampone (?? così l'han chiamato) per la vaschetta del liquido rosa o il tubo collegato (non ho ben capito :shrug03) :shrug03) ) me li dovevano ordinare.

Le pastiglie non me le ha cambiate ...mi ha detto di aspettare ancora un 10000 km :OK)

quando torno da Marsa Alam andrò a togliere le termiche :asd) devo pure ordinare le gomme su gommadiretto, le bridgestone mi faranno ancora 5000 km ...

quante spese!!! :splat) :splat) :splat)



...mali comuni cara mia... ;)
 
Ciao Raga...

la sfiga che mi perseguita da Dicembre non è ancora svanita...
purtroppo, dopo l'ennesima litigata con Rosy, ho preso la decisione di terminare la NOSTRA storia...

Con te ho passato momenti bellissimi, sognato e creduto in un bel futuro!

dopo numerosi tentativi di salvare qualcosa, mi rassegno...


Scusami Rosy, ma non ce la faccio...


Vi chiederete perchè vi dico questo...
non lo so...
mi devo sfogare in qualche modo...
e comunque è giusto che lo sappiate.
 
Menelao":3btovvol ha detto:
Ciao Raga...

la sfiga che mi perseguita da Dicembre non è ancora svanita...
purtroppo, dopo l'ennesima litigata con Rosy, ho preso la decisione di terminare la NOSTRA storia...

Con te ho passato momenti bellissimi, sognato e creduto in un bel futuro!

dopo numerosi tentativi di salvare qualcosa, mi rassegno...


Scusami Rosy, ma non ce la faccio...



:?: Weh! Weh! Stiamo calmi eh :?: ...direi che devi parlarne SOLO con lei ;)
 
purtroppo le cose, a causa mia,non sono andate bene,ho voluto buttare al vento tutto,per paura di affrontare i problemi...

sono stata troppo bene con te, ho passato i momenti più belli della mia vita....

dire che mi dispiace mi sembra ridicolo
 
Top