Dove come e quando e costo?Ma soprattutto che macchina devi demolire?...spero non la propria... :sarcastic)Menelao":dxn8x7ts ha detto:demolire la macchina
Dove come e quando e costo?Ma soprattutto che macchina devi demolire?...spero non la propria... :sarcastic)Menelao":dxn8x7ts ha detto:demolire la macchina
Lacco79":ybn09q8j ha detto:Dove come e quando e costo?Ma soprattutto che macchina devi demolire?...spero non la propria... :sarcastic)
E perchè mai?? :?: comunque quando sarò guarito mettimi in lista... :asd)Menelao":3f95f8l4 ha detto:Lacco79":3f95f8l4 ha detto:Dove come e quando e costo?Ma soprattutto che macchina devi demolire?...spero non la propria... :sarcastic)
Dove vuoi... Come vuoi... Quando vuoi... Costo... :shrug03)
la macchina...
la mia!!!
Posso solo provare l'abrezza di un paio di testa cosa con freno a mano, un paio di tirate con entrata limitatore, partenze varie in sgommata e se ci riusciamo un pendolo?Menelao":2weipyov ha detto:così... tanto per cambiare...
vuoi provare l'emozione di un fosso... di un muro... o di cos'altro?
ok mi metto in lista...Menelao":1felj9bu ha detto:certo... tanto al massimo la demoliamo facendo quello
Ciao Stiff...a bo chiedilo a Roby...Stiffl3r":2sfsdxof ha detto:Ma come mai ste tirate qua?...