teknomotion
Nuovo Alfista
'Sera a tutti!!Anche qui,molto grigio oggi,quasi novembrino.. :?: speriamo nel week-end migliori...ma da te pioveva?
Ciao a tutti! e va beh dai speriamo in bene anche se ho avuto indiscrezoni positive oggi... :OK)k12147":1sjw0q1d ha detto:buonaseraaaaaaaaaaaaaaaaa
@ lacco: mi spiace ...speriamo in bene ...
visto che ne parlavamo giusto ieri...qualcuno mi ha anticipato ...guarda la foto a fine pagina :rotolo)
https://forum.alfavirtualclub.it/view ... c&start=50
ciao multipli e un :welcome) al nuovo arrivato!
teknomotion":2ywfyecl ha detto:'Sera a tutti!!Anche qui,molto grigio oggi,quasi novembrino.. :?: speriamo nel week-end migliori...ma da te pioveva?
teknomotion":1688zw5z ha detto:Buon giorno,friends! Stamattina c'era il sole,adesso è quasi nebbioso.. :KO)
R.R.GT":1g1ugbc1 ha detto:Buongiorno Multi
qui all'incontrario, stamattina nebbia e adesso sole e si sta anche bene
dicono che sarà un fine settimana caldo :A)
teknomotion":phpbshxo ha detto:Incredibilmente è tornato il sole.. :14pc) vuol dire che il chiodo rimarrà pulito ancora 1 pò.. :backb)
Ciao Rosy, tra l'altro stasera avevo una cena e ho dovuto paccare per forza di cose.... :sic) :sic)R.R.GT":38bg7hiz ha detto:Ciao Diego :fluffle)
mi spiace :fluffle) dai che l'influenza è finita sarà un pò di ...... booo :sarcastic)
Ciao ROby, cioè in cosa consiste?Menelao":2f6s14ia ha detto:Ragazzi... ho voglia di fare un destruction derby!!! chi viene con me?!