LodiVirtualClub&Friends L'ottimismo è il profumo della vita

'Sera a tutti!!Anche qui,molto grigio oggi,quasi novembrino.. :?: speriamo nel week-end migliori...ma da te pioveva?
 
k12147":1sjw0q1d ha detto:
buonaseraaaaaaaaaaaaaaaaa


@ lacco: mi spiace ...speriamo in bene ...
visto che ne parlavamo giusto ieri...qualcuno mi ha anticipato ...guarda la foto a fine pagina :rotolo)

https://forum.alfavirtualclub.it/view ... c&start=50


ciao multipli e un :welcome) al nuovo arrivato!
Ciao a tutti! :D e va beh dai speriamo in bene anche se ho avuto indiscrezoni positive oggi... :OK)
Si l'ho visto!!!!!Bellissimo, adesso ho capito cos'era!!Adoro quell'animale, dev'essere di una bontà allucinante! :nod)
 
teknomotion":2ywfyecl ha detto:
'Sera a tutti!!Anche qui,molto grigio oggi,quasi novembrino.. :?: speriamo nel week-end migliori...ma da te pioveva?

si piovigginava.... io non mi sono mossa da casa,visto il tempo,non avevo cose da fare e ne ho approfittato per riposarmi
 
Buongiorno Multi :)

qui all'incontrario, stamattina nebbia e adesso sole e si sta anche bene :D

dicono che sarà un fine settimana caldo :A)
 
Buonasera a tutti :)

Ciao Rosy, ciao Ivan, ciao Tino!

@ Tino : speriamo bene dai!In bocca al lupo! :fluffle)

Oggi io ho i primi sintomi dell'influenza...spero solo siano quelli della parainfluenza... :sic)
 
Ciao Diego :fluffle)

mi spiace :fluffle) dai che l'influenza è finita sarà un pò di ...... booo :sarcastic)
 
R.R.GT":38bg7hiz ha detto:
Ciao Diego :fluffle)

mi spiace :fluffle) dai che l'influenza è finita sarà un pò di ...... booo :sarcastic)
Ciao Rosy, tra l'altro stasera avevo una cena e ho dovuto paccare per forza di cose.... :sic) :sic)
 
Top