LodiVirtualClub&Friends L'ottimismo è il profumo della vita

IVAN":2ylniopa ha detto:
Lacco79":2ylniopa ha detto:
Bene Tino sono contento! :OK)

Katy?Chi è Katy? :thk) :asd)

:fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)

.. :asd) ... :ciao)

ciao Ivan!! :fluffle) :fluffle)

stamattina ho chiamato l'Enpa :asd)
ho parcheggiato al solito parcheggio della metropolitana a San Donato, al quinto piano (scoperto) . Quando sono scesa ho visto un cane chiuso in macchina che continuava ad abbaiare .
Stavo scendendo per avvisare quelli del parcheggio e incrocio un controllore atm che stava giusto andando a vedere il cane , qualcuno lo aveva già avvisato :OK) . Mi ha detto che aveva chiamato già i vigili ma non sarebbero intervenuti perchè non di loro competenza. Così ho chiamato la Protezione Animali.
Non so come sia finita perchè purtroppo ero in ritardissimo e sono dovuta andare via... spero che quell'animale che ha lasciato il cucciolo in macchina si sia preso ALMENO una bella multa/denuncia ... :mad2)

Lacco79":30klw5ey ha detto:
IVAN":30klw5ey ha detto:
Lacco79":30klw5ey ha detto:

Ciao Ivan ;)

Eh si Katy...almeno alla prossima cena partecipa....è una vita che non ci si vede!! :(

ci provo :OK) :asd)
altrimenti venite tutti al raduno alfiste lì mi vedrete sicuramente :asd)

k12147":6k2t7qfn ha detto:
IVAN":6k2t7qfn ha detto:
Lacco79":6k2t7qfn ha detto:

ho parcheggiato al solito parcheggio della metropolitana a San Donato, al quinto piano (scoperto) . Quando sono scesa ho visto un cane chiuso in macchina che continuava ad abbaiare .
Stavo scendendo per avvisare quelli del parcheggio e incrocio un controllore atm che stava giusto andando a vedere il cane , qualcuno lo aveva già avvisato :OK) . Mi ha detto che aveva chiamato già i vigili ma non sarebbero intervenuti perchè non di loro competenza. Così ho chiamato la Protezione Animali.
Non so come sia finita perchè purtroppo ero in ritardissimo e sono dovuta andare via... spero che quell'animale che ha lasciato il cucciolo in macchina si sia preso ALMENO una bella multa/denuncia ... :mad2)

...dici che non era loro competenza? ...e che competenze hanno solo fare le contravvenzioni "solvibili"? ...lasciamo perdere va...meglio che non mi esprimo... :swear) ... ;)

IVAN":258dvnq3 ha detto:
k12147":258dvnq3 ha detto:
IVAN":258dvnq3 ha detto:
Lacco79":258dvnq3 ha detto:

...dici che non era loro competenza? ...e che competenze hanno solo fare le contravvenzioni "solvibili"? ...lasciamo perdere va...meglio che non mi esprimo... :swear) ... ;)

non ti dico il commento del ragazzo dell'enpa quando gli ho detto che i vigili non sarebbero intervenuti... :sarcastic)

preciso: i teneroni era riferito a Rosy e Roby...ma poi si è messo Diego in mezzo :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)