Mah...dei bulloni lunghi SOLO 14mm in più... :sarcastic)Menelao":1ew6to6i ha detto:bulloni???
quali bulloni??? :sarcastic) :sarcastic)
Menelao":4v3mhwcr ha detto:insomma...
un pò meglio cmq...
Lacco79":2melgwju ha detto:Mah...dei bulloni lunghi SOLO 14mm in più... :sarcastic)Menelao":2melgwju ha detto:bulloni???
Ciao Ivan :fluffle)
Si per il momento ancora lattoni...anche perchè devo tagliare i bulloni per i cerchi nuovi perchè me li hanno forniti più lunghi... :sic) li dò al mio capo officina che me li accorcia a tornio! :elio)IVAN":2458ydpo ha detto:Lacco79":2458ydpo ha detto:Mah...dei bulloni lunghi SOLO 14mm in più... :sarcastic)Menelao":2458ydpo ha detto:bulloni???
Ciao Dieguito! Ancora con i lattoni :confusbig) ... :elio)
Lacco79":1b85tys3 ha detto:Si per il momento ancora lattoni...anche perchè devo tagliare i bulloni per i cerchi nuovi perchè me li hanno forniti più lunghi... :sic) li dò al mio capo officina che me li accorcia a tornio! :elio)IVAN":1b85tys3 ha detto:Lacco79":1b85tys3 ha detto:Mah...dei bulloni lunghi SOLO 14mm in più... :sarcastic)Menelao":1b85tys3 ha detto:bulloni???
Lacco79":23rg8t0q ha detto:Si per il momento ancora lattoni...anche perchè devo tagliare i bulloni per i cerchi nuovi perchè me li hanno forniti più lunghi... :sic) li dò al mio capo officina che me li accorcia a tornio! :elio)IVAN":23rg8t0q ha detto:Lacco79":23rg8t0q ha detto:Mah...dei bulloni lunghi SOLO 14mm in più... :sarcastic)Menelao":23rg8t0q ha detto:bulloni???
Se li metta nel naso i distanziali... :culo)Menelao":3m2nez3t ha detto:Lacco79":3m2nez3t ha detto:Si per il momento ancora lattoni...anche perchè devo tagliare i bulloni per i cerchi nuovi perchè me li hanno forniti più lunghi... :sic) li dò al mio capo officina che me li accorcia a tornio! :elio)IVAN":3m2nez3t ha detto:Lacco79":3m2nez3t ha detto:Mah...dei bulloni lunghi SOLO 14mm in più... :sarcastic)Menelao":3m2nez3t ha detto:bulloni???
perchè chi te li ha forniti voleva che tu mettessi i distanziali :ignore) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :rotolo)
Lacco79":397jtjgk ha detto:Se li metta nel naso i distanziali... :culo)
R.R.GT":18sliaft ha detto:il naso di chiiiiiiiiiiii?????
:culo) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
sera Multinazionali :asd) finalmente un pò di movemento