k12147":3ffaw8a8 ha detto:Ciao Ivan :fluffle) :fluffle)
ero a Fiorenzuola, là pioveva meno ma c'era nebbia .
Devo postare pure un avvistamento
ho incrociato uno con 147 azzurra che mentre giravo verso l'autostrada ha rallentato e scrutava la macchina ... :lol:
non aveva adesivi , solo antennino ...chissà se era del virtual :asd)
Ok Roby, vengo su per le 16 allora... :OK)Menelao":1gojvx8r ha detto:Lacco79":1gojvx8r ha detto:Ciao Roby :fluffle) va bene di sera! per sabato rimandiamo vista la situazione?Menelao":1gojvx8r ha detto:quando volete....
ma di sera... :asd)
no no vieni pure...
però dopo le 3.. a meno che tu non voglia venire al funerale...
Lacco79":6jzwr8dt ha detto:Ok Roby, vengo su per le 16 allora... :OK)Menelao":6jzwr8dt ha detto:Lacco79":6jzwr8dt ha detto:Ciao Roby :fluffle) va bene di sera! per sabato rimandiamo vista la situazione?Menelao":6jzwr8dt ha detto:quando volete....
ma di sera... :asd)
no no vieni pure...
però dopo le 3.. a meno che tu non voglia venire al funerale...
Buonasera multifriends ottimisti!
Menelao":3eyf3b28 ha detto:buonasera multi...multi... multimulti :sarcastic)
Bel discorso Roby :asd)Menelao":18nsxr23 ha detto:buonasera multi...multi... multimulti :sarcastic)
Lacco79":2dmgdlbd ha detto:Bel discorso Roby :asd)Menelao":2dmgdlbd ha detto:buonasera multi...multi... multimulti :sarcastic)
Ciao Ivan :ciao)
Lacco79":3lbtr5qg ha detto:Buanasera! ritirati oggi i cerchi nuovi... :elio) dite che riesco ad aspettare fino a marzo? :sarcastic)
Ciao Ivan eh si mi sa che a metà febbraio sono già su... :lol:IVAN":2azb309a ha detto:Lacco79":2azb309a ha detto:Buanasera! ritirati oggi i cerchi nuovi... :elio) dite che riesco ad aspettare fino a marzo? :sarcastic)
Secondo me no... :asd) ...io aspettere altri 30 giorni al massimo...
Lacco79":387v50se ha detto:Ciao Ivan eh si mi sa che a metà febbraio sono già su... :lol:IVAN":387v50se ha detto:Lacco79":387v50se ha detto:Buanasera! ritirati oggi i cerchi nuovi... :elio) dite che riesco ad aspettare fino a marzo? :sarcastic)
Lunedì li porto al gommista..e già li sara dura venir via ancora con le termiche... :asd)IVAN":mf7ro6o5 ha detto:Lacco79":mf7ro6o5 ha detto:Ciao Ivan eh si mi sa che a metà febbraio sono già su... :lol:IVAN":mf7ro6o5 ha detto:Lacco79":mf7ro6o5 ha detto:Buanasera! ritirati oggi i cerchi nuovi... :elio) dite che riesco ad aspettare fino a marzo? :sarcastic)
...io non resisterei oltre...
Non ci penso nemmeno... :culo) no a parte gli scherzi, te l'ho detto solo, così se li prendete per Rosy li passate ai raggi X....Menelao":h2rsun18 ha detto:se vuoi puoi riportarmeli qui... :sarcastic)
Il bordino rosso???Usi la marjuana come antidolorifici per la mano? :asd)Menelao":3u7xm5cs ha detto:ok.... grazie....
allora? il bordino rosso? :rotolo)
Lacco79":2ywpm0jc ha detto:Il bordino rosso???Usi la marjuana come antidolorifici per la mano? :asd)