Ciao Rosy... eh si, tornato adesso!Mamma mia sono morto....Menelao":hmo6qtfz ha detto:ciao a tutti...
Diego... ma allora sei ancora in giro!!! :sarcastic)
Lacco79":2yuv41ii ha detto:Ciao Rosy... eh si, tornato adesso!Mamma mia sono morto....Menelao":2yuv41ii ha detto:ciao a tutti...
Ma si, RoSy RoBy è uguale... a parte gli scherzi mi sono confuso con l'avatar... :asd) :matto)Menelao":d7e1tpjd ha detto:Lacco79":d7e1tpjd ha detto:Ciao Rosy... eh si, tornato adesso!Mamma mia sono morto....Menelao":d7e1tpjd ha detto:ciao a tutti...
Rosy?
Lacco79":dhtzg346 ha detto:Ma si, RoSy RoBy è uguale... a parte gli scherzi mi sono confuso con l'avatar... :asd) :matto)Menelao":dhtzg346 ha detto:Rosy?
Lo sò mi sono confuso...... :sarcastic) :sarcastic) tra te e Tino stasera ho speso 10€ di messaggi..........Menelao":3plbe0sa ha detto:Lacco79":3plbe0sa ha detto:Ma si, RoSy RoBy è uguale... a parte gli scherzi mi sono confuso con l'avatar... :asd) :matto)Menelao":3plbe0sa ha detto:Rosy?
guarda che sono diversi... :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
Lacco79":1tiittpu ha detto:Lo sò mi sono confuso...... :sarcastic) :sarcastic) tra te e Tino stasera ho speso 10€ di messaggi..........
Hai ragione, ma mi chiami sempre nei momenti in cui non posso rispondere!!! :swear) :swear) :swear) :asd)Menelao":3rjh0jv1 ha detto:Lacco79":3rjh0jv1 ha detto:Lo sò mi sono confuso...... :sarcastic) :sarcastic) tra te e Tino stasera ho speso 10€ di messaggi..........
bastava rispondere al telefono!!!! :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
Lacco79":3lnr0xf7 ha detto:Hai ragione, ma mi chiami sempre nei momenti in cui non posso rispondere!!! :swear) :swear) :swear) :asd)
Almeno ciulare!!!Ero in giro a scegliere i pavimenti!!! :swear) :swear) :asd)Menelao":2igj01p1 ha detto:Lacco79":2igj01p1 ha detto:Hai ragione, ma mi chiami sempre nei momenti in cui non posso rispondere!!! :swear) :swear) :swear) :asd)
invece che ciulare tutti i giorni... pensa un pò anche a me :rotolo) :rotolo)
Ciao Katy :fluffle)k12147":3fsgmyn6 ha detto:Ciao multi...
saluto veloce ...settimana di :ignore)
Lacco79":2q973a0q ha detto:Almeno ciulare!!!Ero in giro a scegliere i pavimenti!!! :swear) :swear) :asd)
Penserò a te quando ci sarà da pagare, va bene? :asd)
Dato che le temperature si sono ormai alzate (oggi c'erano 7° di minima e 14° di massima) penso proprio che settimana prox rimetterò i 17....sono stufo della tenuta del ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! delle termiche... :sic) :sic)
Rosy, prepara la Gt per sabato prossimo...trasferta a Crema... :elio)R.R.GT":rfxxy430 ha detto:buona sera multipiani :asd)
vedo che qui ci sono sempre un sacco di intrallazzi :asd) :asd)
bravi bravi
Ma uffaaaa........ :mecry2) :mecry2)Menelao":eqdgahwv ha detto:Lacco79":eqdgahwv ha detto:Almeno ciulare!!!Ero in giro a scegliere i pavimenti!!! :swear) :swear) :asd)
Penserò a te quando ci sarà da pagare, va bene? :asd)
Dato che le temperature si sono ormai alzate (oggi c'erano 7° di minima e 14° di massima) penso proprio che settimana prox rimetterò i 17....sono stufo della tenuta del ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! delle termiche... :sic) :sic)
pazienta ancore per le gomme... dai...
Lacco79":urrwv03u ha detto:Rosy, prepara la Gt per sabato prossimo...trasferta a Crema... :elio)R.R.GT":urrwv03u ha detto:buona sera multipiani :asd)
vedo che qui ci sono sempre un sacco di intrallazzi :asd) :asd)
bravi bravi