LodiVirtualClub&Friends L'ottimismo è il profumo della vita

:ciao) :ciao)

complimenti Diego!

Roby che ti è successo??? mi sa che ho perso qualche puntata... :ka)
 
IVAN":2fi6kj4q ha detto:
k12147":2fi6kj4q ha detto:
pure io voglio l'aumento :mad2)
e sono in cerca di un nuovo lavoro :)

speriamo di trovarne uno alla svelta :sic)

sera multirivoluzionari :asd)



Come mai vuoi cambiare lavoro?


perchè sono stufa di girare tutti i gg (tra l'altro con la mia macchina, che per quanto possa essere bella e piacevole da guidare se succede qualcosa me la devo pagare io) , di essere pagata poco e di non avere mai soddisfazioni (se non quando sono presso i clienti).
So che magari anche cambiando molte insoddisfazioni potrebbero esserci cmq... ma è l'unico modo per migliorare lo stipendio .
 
:( :( :(


Mi dispiace tantissimo Roby :cry: ..........
cerca di farti forza anche se purtroppo so quanto è dura in questi momenti..

:fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)
 
k12147":3ztuquc9 ha detto:
IVAN":3ztuquc9 ha detto:
k12147":3ztuquc9 ha detto:
pure io voglio l'aumento :mad2)
e sono in cerca di un nuovo lavoro :)

speriamo di trovarne uno alla svelta :sic)

sera multirivoluzionari :asd)



Come mai vuoi cambiare lavoro?


perchè sono stufa di girare tutti i gg (tra l'altro con la mia macchina, che per quanto possa essere bella e piacevole da guidare se succede qualcosa me la devo pagare io) , di essere pagata poco e di non avere mai soddisfazioni (se non quando sono presso i clienti).
So che magari anche cambiando molte insoddisfazioni potrebbero esserci cmq... ma è l'unico modo per migliorare lo stipendio .



Non posso darti torto :OK) provaci :A)
 
k12147":600hdyaq ha detto:
perchè sono stufa di girare tutti i gg (tra l'altro con la mia macchina, che per quanto possa essere bella e piacevole da guidare se succede qualcosa me la devo pagare io) , di essere pagata poco e di non avere mai soddisfazioni (se non quando sono presso i clienti).
So che magari anche cambiando molte insoddisfazioni potrebbero esserci cmq... ma è l'unico modo per migliorare lo stipendio .

fai benissimo.... :OK)

anch'io voglio cambiare lavoro perchè se dovessi farmi male, sto a casa senza essere retribuita perchè lavoro in proprio.... :cry: :cry: poi guagagno poco.....
 
Buonasera a tutti! :)

Su su ragazzi, non sconfortatevi che la vita va vissuta al massimo ogni giorno! ;) Anzi, quando una bella rimpatriata con una bella pizza, o un bel ristorante?Ho voglia di vedervi tutti!! :fluffle)
 
Ciao Ivan :fluffle) :fluffle)

ero a Fiorenzuola, là pioveva meno ma c'era nebbia .
Devo postare pure un avvistamento :p
ho incrociato uno con 147 azzurra che mentre giravo verso l'autostrada ha rallentato e scrutava la macchina ... :lol:
non aveva adesivi , solo antennino ...chissà se era del virtual :asd)
 
Top