IVAN":2fi6kj4q ha detto:k12147":2fi6kj4q ha detto:pure io voglio l'aumento :mad2)
e sono in cerca di un nuovo lavoro
speriamo di trovarne uno alla svelta :sic)
sera multirivoluzionari :asd)
Come mai vuoi cambiare lavoro?
k12147":1qv5qwjo ha detto::ciao) :ciao)
complimenti Diego!
Roby che ti è successo??? mi sa che ho perso qualche puntata... :ka)
Menelao":10tmsimc ha detto:k12147":10tmsimc ha detto::ciao) :ciao)
complimenti Diego!
Roby che ti è successo??? mi sa che ho perso qualche puntata... :ka)
a parte qualche problemino generale, ieri mattina è morto mio nonno
k12147":3ztuquc9 ha detto:IVAN":3ztuquc9 ha detto:k12147":3ztuquc9 ha detto:pure io voglio l'aumento :mad2)
e sono in cerca di un nuovo lavoro
speriamo di trovarne uno alla svelta :sic)
sera multirivoluzionari :asd)
Come mai vuoi cambiare lavoro?
perchè sono stufa di girare tutti i gg (tra l'altro con la mia macchina, che per quanto possa essere bella e piacevole da guidare se succede qualcosa me la devo pagare io) , di essere pagata poco e di non avere mai soddisfazioni (se non quando sono presso i clienti).
So che magari anche cambiando molte insoddisfazioni potrebbero esserci cmq... ma è l'unico modo per migliorare lo stipendio .
Menelao":3t5ieucu ha detto:Ciao Ivan....
ho chiesto allo staff di cambiare il titolo del topic
ci ho fatto aggiungere L'ottimismo è il profumo della vita...
k12147":600hdyaq ha detto:perchè sono stufa di girare tutti i gg (tra l'altro con la mia macchina, che per quanto possa essere bella e piacevole da guidare se succede qualcosa me la devo pagare io) , di essere pagata poco e di non avere mai soddisfazioni (se non quando sono presso i clienti).
So che magari anche cambiando molte insoddisfazioni potrebbero esserci cmq... ma è l'unico modo per migliorare lo stipendio .
Ciao Roby :fluffle) va bene di sera! per sabato rimandiamo vista la situazione?Menelao":3laimsy1 ha detto:quando volete....
ma di sera... :asd)
Lacco79":3983ez5u ha detto:Ciao Roby :fluffle) va bene di sera! per sabato rimandiamo vista la situazione?Menelao":3983ez5u ha detto:quando volete....
ma di sera... :asd)
k12147":sxdfy9sc ha detto:buongiorno iove) iove) iove)