LodiVirtualClub&Friends L'ottimismo è il profumo della vita

ciao ragazzi :ciao)

magari io ricevissi un aumento di 350 euro..... farei salti di gioia
 
R.R.GT":305h8lw5 ha detto:
ciao ragazzi :ciao)

magari io ricevissi un aumento di 350 euro..... farei salti di gioia
Si ma Rosy...me lo dice domani se me lo da...è ancora tutto in forse...però se mi dice no gli dò la lettera di licenziamento...allora si che ne perderà di 350€...al giorno però... :sarcastic)
 
IVAN":1lykzs0z ha detto:
...lo so che hai il coltello dalla parte del manico...la professionalità andrebbe sempre pagata :OK)
Il fatto è che lo capiscono solo quando gli porti il foglietto bianco però...maledetti!! :swear)
 
Lacco79":11wo5uoy ha detto:
IVAN":11wo5uoy ha detto:
...lo so che hai il coltello dalla parte del manico...la professionalità andrebbe sempre pagata :OK)
Il fatto è che lo capiscono solo quando gli porti il foglietto bianco però...maledetti!! :swear)


Concordo...stesso "problema" a lavoro da mia moglie...anche se gli ha promeso l'aumento...se se ne va lei è rovinato!
 
pure io voglio l'aumento :mad2)
e sono in cerca di un nuovo lavoro :)

speriamo di trovarne uno alla svelta :sic)

sera multirivoluzionari :asd)
 
Menelao":yme8fl4i ha detto:
Buongiorno a tutti

visto che l'ho detto e pensato molte volte, lo dico anche qui


il 2008 è proprio un anno di MERDA
Roby, come già dettoti tramite sms ti sono vicino e ti ripeto che QUALSIASI cosa tu abbia bisogno non esitare a chiamarmi. ;) :fluffle) :fluffle)
 
Buongiorno

anche io sento che sarà un anno di merda :(

Amore :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)
 
io lo dico sempre che bisogna cercare di essere ottimisti ... ma a volte sembra impossibile trovare delle cose positive :(
 
Menelao":25xufxb8 ha detto:
Ciao Ivan....

ho chiesto allo staff di cambiare il titolo del topic

ci ho fatto aggiungere L'ottimismo è il profumo della vita...
Ciao Roby,hai fatto bene :OK) si, prendo 350€ in più e resto qui dove sono. :OK)
 
Top