Si ma Rosy...me lo dice domani se me lo da...è ancora tutto in forse...però se mi dice no gli dò la lettera di licenziamento...allora si che ne perderà di 350€...al giorno però... :sarcastic)R.R.GT":305h8lw5 ha detto:ciao ragazzi :ciao)
magari io ricevissi un aumento di 350 euro..... farei salti di gioia
Il fatto è che lo capiscono solo quando gli porti il foglietto bianco però...maledetti!! :swear)IVAN":1lykzs0z ha detto:...lo so che hai il coltello dalla parte del manico...la professionalità andrebbe sempre pagata :OK)
Lacco79":11wo5uoy ha detto:Il fatto è che lo capiscono solo quando gli porti il foglietto bianco però...maledetti!! :swear)IVAN":11wo5uoy ha detto:...lo so che hai il coltello dalla parte del manico...la professionalità andrebbe sempre pagata :OK)
k12147":2qvicm11 ha detto:pure io voglio l'aumento :mad2)
e sono in cerca di un nuovo lavoro
speriamo di trovarne uno alla svelta :sic)
sera multirivoluzionari :asd)
Roby, come già dettoti tramite sms ti sono vicino e ti ripeto che QUALSIASI cosa tu abbia bisogno non esitare a chiamarmi. :fluffle) :fluffle)Menelao":yme8fl4i ha detto:Buongiorno a tutti
visto che l'ho detto e pensato molte volte, lo dico anche qui
il 2008 è proprio un anno di MERDA
Lacco79":3lilnjbh ha detto:Roby, come già dettoti tramite sms ti sono vicino e ti ripeto che QUALSIASI cosa tu abbia bisogno non esitare a chiamarmi. :fluffle) :fluffle)
:fluffle) :fluffle)Menelao":fwwbkitr ha detto:Lacco79":fwwbkitr ha detto:Roby, come già dettoti tramite sms ti sono vicino e ti ripeto che QUALSIASI cosa tu abbia bisogno non esitare a chiamarmi. :fluffle) :fluffle)
Grazie Diego
sei un AMICONE :fluffle) :fluffle)
Ciao Roby,hai fatto bene :OK) si, prendo 350€ in più e resto qui dove sono. :OK)Menelao":25xufxb8 ha detto:Ciao Ivan....
ho chiesto allo staff di cambiare il titolo del topic
ci ho fatto aggiungere L'ottimismo è il profumo della vita...