teknomotion":zkaqqyx4 ha detto:Purtroppo la fama degli Alessio,gira... :sic) cmq con questi non avrai problemi,l'unica cosa è che ti toccherà aspettare 2/3 mesi x montarli.. :asd)
...addirittura! Perchè?
teknomotion":zkaqqyx4 ha detto:Purtroppo la fama degli Alessio,gira... :sic) cmq con questi non avrai problemi,l'unica cosa è che ti toccherà aspettare 2/3 mesi x montarli.. :asd)
Eh purtroppo è così...solo non posso proprio lamentarmi per la robustezza!Quanto a verniciatura.... :sic) lassamo perder....adesso i blIII staranno nella mia cantina in attesa della primavera!teknomotion":1qwr7jbq ha detto:Purtroppo la fama degli Alessio,gira... :sic) cmq con questi non avrai problemi,l'unica cosa è che ti toccherà aspettare 2/3 mesi x montarli.. :asd)
teknomotion":82y91s3k ha detto:Gli Alessio sono cerchi robusti,ma la vernice tende a scrostarsi..
Esatto Ivan, adesso ho su le termiche....a marzo si montano i cerchi nuovi! :elio)IVAN":269cuztp ha detto:teknomotion":269cuztp ha detto:Gli Alessio sono cerchi robusti,ma la vernice tende a scrostarsi..
No, quello lo so, volevo sapere perchè 2/3 mesi per montarli, ma da quello che ha poi scritto Diego ho capito che li monta in primavera.
teknomotion":2ah7lp3a ha detto:Allora non sei caduto...??? :rotolo) :rotolo)
Cmq la prox volta mangio lontano da Rosy,non si sa mai.. :sarcastic)
Lacco79":3os59ihs ha detto:Esatto Ivan, adesso ho su le termiche....a marzo si montano i cerchi nuovi! :elio)IVAN":3os59ihs ha detto:teknomotion":3os59ihs ha detto:Gli Alessio sono cerchi robusti,ma la vernice tende a scrostarsi..
No, quello lo so, volevo sapere perchè 2/3 mesi per montarli, ma da quello che ha poi scritto Diego ho capito che li monta in primavera.
teknomotion":3f6swqyj ha detto:Pessimi ricordi con le F1 sulla neve!!!!Da brivido! hmamma) Praticamente,era come avere le slick,quando si riempiono le "V" sei finito.. :asd)
Ciao Tino, beati voi...qui continua... :sic) però sono uscito con l'alfa!!Comunque le gomme da neve sono FANTASTICHE!!! :?: :?: non sgomma neanche in partenza!teknomotion":1ohisafj ha detto:Buon giorno..incredibilemente,qui piove... iove) cmq di neve ne è attaccata pochissima,ce n'è un pò solo nelle vie laterali..x esempio dove abito io.. :sarcastic)
Ciao Tino! qui piove da ieri sera alle 18.00...alternante......ma almeno spazzerà via la neve!teknomotion":1fp5b0p4 ha detto:C'è nessuno..? Com'è il meteo da voi..?Qui piove da ieri... iove)