LodiVirtualClub&Friends L'ottimismo è il profumo della vita

teknomotion":zkaqqyx4 ha detto:
Purtroppo la fama degli Alessio,gira... :sic) cmq con questi non avrai problemi,l'unica cosa è che ti toccherà aspettare 2/3 mesi x montarli.. :asd)

...addirittura! Perchè?
 
teknomotion":1qwr7jbq ha detto:
Purtroppo la fama degli Alessio,gira... :sic) cmq con questi non avrai problemi,l'unica cosa è che ti toccherà aspettare 2/3 mesi x montarli.. :asd)
Eh purtroppo è così...solo non posso proprio lamentarmi per la robustezza!Quanto a verniciatura.... :sic) lassamo perder....adesso i blIII staranno nella mia cantina in attesa della primavera! :D
 
teknomotion":82y91s3k ha detto:
Gli Alessio sono cerchi robusti,ma la vernice tende a scrostarsi.. :(



No, quello lo so, volevo sapere perchè 2/3 mesi per montarli, ma da quello che ha poi scritto Diego ho capito che li monta in primavera.
 
IVAN":269cuztp ha detto:
teknomotion":269cuztp ha detto:
Gli Alessio sono cerchi robusti,ma la vernice tende a scrostarsi.. :(



No, quello lo so, volevo sapere perchè 2/3 mesi per montarli, ma da quello che ha poi scritto Diego ho capito che li monta in primavera.
Esatto Ivan, adesso ho su le termiche....a marzo si montano i cerchi nuovi! :elio) :D
 
Infatti,intendevo quello..cmq oggi nevica!!!!Collaudato termiche e Fiat 16.. :D c'è rimasto 1 pò male un tipo con il golfino..ma si sa,fa freddo e bisogna coprirsi.. :sarcastic)
 
teknomotion":2ah7lp3a ha detto:
Allora non sei caduto...??? :rotolo) :rotolo)
Cmq la prox volta mangio lontano da Rosy,non si sa mai.. :sarcastic)


bravo fai bene :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

prevenire è meglio che curare :sarcastic) :culo) :sarcastic)


Buona Sera MultipliFratturati :asd)

qui sta nevicando :A) che bello!!!!!!!
 
Lacco79":3os59ihs ha detto:
IVAN":3os59ihs ha detto:
teknomotion":3os59ihs ha detto:
Gli Alessio sono cerchi robusti,ma la vernice tende a scrostarsi.. :(



No, quello lo so, volevo sapere perchè 2/3 mesi per montarli, ma da quello che ha poi scritto Diego ho capito che li monta in primavera.
Esatto Ivan, adesso ho su le termiche....a marzo si montano i cerchi nuovi! :elio) :D




...comunque, per notizia, oggi con le mie 215/45/ZR17 GoodYear F1 sono stato a Branzi (in Val Brembana...poco prima di Foppolo) ...e credetemi, nevicava! :p















































P.S. ...comunque ero al limite :lol:
 
teknomotion":3f6swqyj ha detto:
Pessimi ricordi con le F1 sulla neve!!!!Da brivido! :eek:hmamma) Praticamente,era come avere le slick,quando si riempiono le "V" sei finito.. :asd)



...eppure...ah, dimenticavo, sono io un manico alla :drive) :147) guida! :X) :handclap) :bravo) :grazie) :alè) :bravo) :handclap)



... :asd)
 
Buonasera multiimbiancati! :D anche qui 5cm buoni di neve e non accenna a diminuire...anzi adesso è aumentata! :?: sperimentato le termiche oggi...una figata!! :elio) ci ho fatto anche parecchi numeri....... :asd) :sedia)
 
Buongiorno! :D qui siamo già sugli 8-9cm e non si ferma... :sic) stamattina si esce con la 500 perchè voglia di spalare la discesa del box saltami addosso... :sarcastic)
 
Buon giorno..incredibilemente,qui piove... :piove) cmq di neve ne è attaccata pochissima,ce n'è un pò solo nelle vie laterali..x esempio dove abito io.. :sarcastic)
 
teknomotion":1ohisafj ha detto:
Buon giorno..incredibilemente,qui piove... :piove) cmq di neve ne è attaccata pochissima,ce n'è un pò solo nelle vie laterali..x esempio dove abito io.. :sarcastic)
Ciao Tino, beati voi...qui continua... :sic) però sono uscito con l'alfa!!Comunque le gomme da neve sono FANTASTICHE!!! :?: :?: non sgomma neanche in partenza! :p
 
Top