LodiVirtualClub&Friends L'ottimismo è il profumo della vita

Buonasera a tutti!Festeggiato bene ieri sera?Io tutto bene........ma chi prendo in giro?Sono andato dalla morosa alle 22...mangiato...alle 23.15 si è addormentata...risvegliata 1,43333 secondi per gli auguri alle 0.05 e poi ancora nanna fino all'1.30 quando ho deciso di andare a letto...che cojoni in pratica mi sono guardato il circo di Montecarlo, paperissima e un pò di cazzate... :sic) :sic)

Comunque......................TANTI AUGURI!! :p

Lacco79":1fmmp9tm ha detto:
Buonasera a tutti!Festeggiato bene ieri sera?Io tutto bene........ma chi prendo in giro?Sono andato dalla morosa alle 22...mangiato...alle 23.15 si è addormentata...risvegliata 1,43333 secondi per gli auguri alle 0.05 e poi ancora nanna fino all'1.30 quando ho deciso di andare a letto...che cojoni in pratica mi sono guardato il circo di Montecarlo, paperissima e un pò di cazzate... :sic) :sic)

Comunque......................TANTI AUGURI!! :p

...io ho avuto amici a casa (quasi devastata... :asd) ) fino alle 05.30 del mattino! ...poi nanna fino alle 13.00.
Ottima serata... :OK)

TANTI AUGURI ANCHE DA PARTE MIA!!!

Menelao":2n3z9kqo ha detto:
BUONANNO MULTIFRATTURATI :sedia)

io direi di aver cominciato l'anno nuovo nel migliore dei modi!!! :sarcastic)

FRATTURA ALLA BASE DEL 5° METACARPO MANO DX :sedia)

Così impari a farmi arrabbiare :sarcastic) :culo)

siete tutti avvisati!!! :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :culo)

Menelao":3os10j73 ha detto:

I miei cerchiiiiiii!!!!!!!!! :member) :member) :swear) :swear)

:asd) :asd) :asd) :asd) rimettiti che vengo io a Parma a prenderli, così facciamo ancora un giro al centro commerciale....... :p

Menelao":21olav6q ha detto:

...come si dice...chi ben comincia è a metà dell'opera!

Tutta la mia solidarietà...io tre anni fa mi fratturai il 4° della Sx...una rottura di scatole ma niente di grave :OK)

teknomotion":1lzktotk ha detto:
Diego,li hai venduti gli Alessio? :) Magari a qualcuno qui in zona,così lo mando subito in carrozzeria.. :asd)
Ciao Tino, si si li ho venduti 2 giorni dopo che ho messo l'annuncio nel mercatino... :asd) ho avuto :culo) . Li ho vanduti ad un ragazzo vicino Milano...compresi di bulloni li ho venduti a 250€...... :OK)

@ Dani : ciao Dani, ho preso i cerchi della blackline III, quelli simili alla 147 Ducati per intenderci... :OK)

Ciao Ivan ;)

Lacco79":118p5fp1 ha detto:
teknomotion":118p5fp1 ha detto:
Diego,li hai venduti gli Alessio? :) Magari a qualcuno qui in zona,così lo mando subito in carrozzeria.. :asd)
Ciao Tino, si si li ho venduti 2 giorni dopo che ho messo l'annuncio nel mercatino... :asd) ho avuto :culo) . Li ho vanduti ad un ragazzo vicino Milano...compresi di bulloni li ho venduti a 250€...... :OK)

@ Dani : ciao Dani, ho preso i cerchi della blackline III, quelli simili alla 147 Ducati per intenderci... :OK)

Ciao Ivan ;)

Ciao Diego :OK) ...forza che sono curioso di vedere il giocattolo con la novità! :X)

Lacco79":2wh9uhyb ha detto:
teknomotion":2wh9uhyb ha detto:

Prezzo molto onesto.. :OK) se è di Milano,allora potrebbe capitare di vederlo in giro.. :asd)
Ciao Dani!

Vespa 2":3t97fj4u ha detto:
Bellissimi Diego!! :OK)

Hai fatto un grandissimo acquisto!!

BUON ANNO AMICO MIO!! :fluffle)
Grazie Dani, volevo qualcosa di originale e sinceramente ero indeciso tra quelli e i Q2...e nell'indecisione ho preso i blIII :p Buon 2008 anche a te! :fluffle) presto ci si vede per una pizza internos però eh! :nod)

@ Tino : per venderli ho dovuto calare un pò il prezzo, perchè gli Alessio non li vogliono mica in tanti come sai....... :sic)