LodiVirtualClub&Friends L'ottimismo è il profumo della vita

Guardate che i maschioni vanno di moda.. :rotolo) :rotolo)
Diego,mi sa che nel 2009 dovrai fare troppe cose... :sarcastic)
 
teknomotion":1osqjl1x ha detto:
Guardate che i maschioni vanno di moda.. :rotolo) :rotolo)
Diego,mi sa che nel 2009 dovrai fare troppe cose... :sarcastic)




...bisogna vedere da che parte le fa le cose... :backb) ...o... :jaw) ... :fluffle)
 
IVAN":2o56pasm ha detto:
Lacco79":2o56pasm ha detto:
teknomotion":2o56pasm ha detto:
Guardate che i maschioni vanno di moda.. :rotolo) :rotolo)
Diego,mi sa che nel 2009 dovrai fare troppe cose... :sarcastic)
In che senso? :sarcastic) :sarcastic)



...il senso lo decidi anche tu... :asd)
Endi a ciapà i rat!!!Ovvero : andate a prendere i topi...... :sarcastic) :sarcastic)
 
Lacco79":2fdewm24 ha detto:
IVAN":2fdewm24 ha detto:
Lacco79":2fdewm24 ha detto:
teknomotion":2fdewm24 ha detto:
Guardate che i maschioni vanno di moda.. :rotolo) :rotolo)
Diego,mi sa che nel 2009 dovrai fare troppe cose... :sarcastic)
In che senso? :sarcastic) :sarcastic)



...il senso lo decidi anche tu... :asd)
Endi a ciapà i rat!!!Ovvero : andate a prendere i topi...... :sarcastic) :sarcastic)



... :asd) ... :fluffle)
 
TANTI AUGURI A TUTTI anche da parte mia!!!! :celebrate) :all_coholic) :Ball) :Ball) :Ball)
auguri.gif
 
teknomotion":26r3uoq9 ha detto:
Sì,scoperto..ottimo acquisto!!! :D
Per quanto riguarda l'olio,con il 10W60 avevo perso quasi 4 cv rispetto al 10W40.. ;)
Non sapevo ti aggradassero quei cerchi, volevo stare sul pentarazze Q2 ma quando ho visto quelli li ho preferiti. :D

Per l'olio, l'ho fatto più per un discorso di consumo...con il racing ne consuma davvero poco!Come mai mangia così cavalli?Forse perchè è troppo viscoso?Probabilmente d'estate però va meglio...
 
Beh,almeno come disegno,son fuori dalla massa.. :nod)
Per l'olio,magari ne mangia meno,ma l'auto fa un pò + fatica a girare causa viscosità..la nostra gira benissimo con un 10 oppure un 5W40,sperimentato di persona.. :)
 
teknomotion":zekzl0ff ha detto:
Beh,almeno come disegno,son fuori dalla massa.. :nod)
Per l'olio,magari ne mangia meno,ma l'auto fa un pò + fatica a girare causa viscosità..la nostra gira benissimo con un 10 oppure un 5W40,sperimentato di persona.. :)
Che olio consigli con gradazione 10w40? :)
 
teknomotion":vth7ciiy ha detto:
Io ti consiglio un buon 5W40 sintetico,tipo Selenia Star oppure performer,in Alfa lo trovi di sicuro,oppure il Castrol txt,Esso Ultron,Agip nuovo sint 2000.. :OK)
Ok al prossimo cambio d'olio spacco le balls a Mauro e cambiamo olio... :asd) ma il performer non costa mica più del racing? :sgrat)
 
Top