Lacco79":tsx0xtfj ha detto:Buonaseeeeeeera! e il Lacco probabilmente cambia lavoro dal 10 gennaio!! :X) :X) da operaio metalmeccanico a impiegato commerciale responsabile dell'assistenza!!!ghghghghghgh
Uauuu il mio piccolo genio malsano elettronico!Menelao":1hafw7ah ha detto:Dieguccio....
il mio progettino Top Secret sta piano piano prendendo vita.... :asd) :asd) :asd)
oggi si sono accesi ben 3 led... :asd) :asd) :asd)
Insomma praticamente è quella cosa che tu prendi e e e si ecco supponendo che malgrado che.......non si può dire!teknomotion":1y5x7rdm ha detto:Non ti preoccupare,non è colpa tua...sono io che ho troppi incarichi.. :asd)
@roby che state combinando? :jolly)
Lacco79":2vyjqibb ha detto:Insomma praticamente è quella cosa che tu prendi e e e si ecco supponendo che malgrado che.......non si può dire!teknomotion":2vyjqibb ha detto:Non ti preoccupare,non è colpa tua...sono io che ho troppi incarichi.. :asd)
@roby che state combinando? :jolly)
teknomotion":25voz3tg ha detto:Capito tutto..è un segnalatore delle marce inserite.. :sarcastic)
teknomotion":2yhuicmz ha detto:Gli hai lasciato un biglietto da visita...
Menelao":324vb4pn ha detto:teknomotion":324vb4pn ha detto:Gli hai lasciato un biglietto da visita...
:asd) :asd) :asd) :asd)
quasi...
:asd) :asd) :asd) :asd)
guarda qui.... :asd) :asd)
Menelao":2sjs01qo ha detto:teknomotion":2sjs01qo ha detto:Capito tutto..è un segnalatore delle marce inserite.. :sarcastic)
e cosa me ne faccio!? :asd) :asd) :asd) non sono mica una donna!!!! :rotolo) :rotolo) :rotolo)
R.R.GT":15qrxqbh ha detto:Menelao":15qrxqbh ha detto:teknomotion":15qrxqbh ha detto:Capito tutto..è un segnalatore delle marce inserite.. :sarcastic)
e cosa me ne faccio!? :asd) :asd) :asd) non sono mica una donna!!!! :rotolo) :rotolo) :rotolo)
sei peggio...... :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
Buongiorno Segnalatori luminosi :asd)