Ciao Tino, ritiro ciò che ho detto...sabato non mi ricordavo di una cena fissata da tempo...chiedo scusa. :OK)teknomotion":2auej0ou ha detto:Ma chi ci sarebbe?Cmq sono in ballo anche con altro,al momento non saprei..
Ciao Tino, ritiro ciò che ho detto...sabato non mi ricordavo di una cena fissata da tempo...chiedo scusa. :OK)teknomotion":2auej0ou ha detto:Ma chi ci sarebbe?Cmq sono in ballo anche con altro,al momento non saprei..
Quelli della Q2....... :elio)teknomotion":2ch0y7is ha detto:Come mai?Cosa prenderesti? :elio)
Lacco79":1bw2vhlm ha detto:Quelli della Q2....... :elio)teknomotion":1bw2vhlm ha detto:Come mai?Cosa prenderesti? :elio)
Già, la lega dei pentarazze non si tradisce!teknomotion":puidmrtj ha detto:Ottima scelta!!!Alla fine,l'importante è che abbiano 5 razze..
Lacco79":ngcp289q ha detto:Quelli della Q2....... :elio)teknomotion":ngcp289q ha detto:Come mai?Cosa prenderesti? :elio)
Avevo valutato anche quelli della Mak...i Vertigo Mirror ma dove li ho trovati a meno siamo sui 750€!! :?: :?: :matto)
Vespa 2":3pbw3qu8 ha detto:Sera ragazzuoli..
Robi..Vai in Off-Topic!! :fluffle)
k12147":3li5v37l ha detto:buonasera multirazzi :sarcastic)
Ciao Rosy, grazie mille!! :OK) :worship)R.R.GT":3bw5tjm4 ha detto:buongiorno PentaRazze :sarcastic) :sarcastic)
purtroppo ha già smesso di nevicare che peccato...giusto giusto una spolverata :cry: in compenso fa freddo :cry:
Lacco : appena so qualcosa per i cerchi ti faccio sapere :OK)
Lacco79":2d1hhtr7 ha detto:Già, la lega dei pentarazze non si tradisce!teknomotion":2d1hhtr7 ha detto:Ottima scelta!!!Alla fine,l'importante è che abbiano 5 razze..
@ Ivan :te gustano eh i cerchi della Q2.... :elio)
Ciao Katy :ciao)