LodiVirtualClub&Friends L'ottimismo è il profumo della vita

TANTI AUGURI A TUTTI DI BUON NATALE!

auguri.gif
auguri.gif


TINO
 
Buongiorno

TANTISSIMI CARI AUGURI DI BUON NATALE A TUTTI

natale.jpg


Intanto vi elenco i miei regalini :D

Dal Mio Amore Bello

L'ultima collana della Breil :elio)

d157_0.jpg


2 completini intimi parecchio ........ :elio)

una borsa di Dolce e Gabbana

Grazie Amore sono bellissimi :fluffle)

Un Bracciale d'argento da mio fratello e morosa,soldi dai miei,un perizoma,un coprispalle,un paio di orecchini,l'antenna gps x il cellulare,un'altro completino intimo

:D :D :D :D :D :D
 
Buonasera e buon Natale a tutt! :D Mangiato e bevuto come un maiale oggi! :asd) ieri mi era venuto un principio di influenza...febbre ecc ecc oggi un leone, quindi panza mia fatte capanna! :ubriachi) :appa)

Rosy...che bella collana...vero Roby? :crepap)

Io invece ho ricevuto tanti regali... :nod) vediamo faccio la lista :
-
-
-
-
-
-
-
-
ed infine :
-

Non male no? :sarcastic) come al solito devo pensarci io ai miei regali.... :evil:
 
Buongiorno a tutti! :tired) :tired) notate l'orario......sta semi-influenza mi sta distruggendo....l'altro ieri stavo mal, ieri niente, oggi peggio dell'altro ieri...che palle mi stò giocando le ferie!! :mecry2) :sic)
 
Lacco79":23002htd ha detto:
Buongiorno a tutti! :tired) :tired) notate l'orario......sta semi-influenza mi sta distruggendo....l'altro ieri stavo mal, ieri niente, oggi peggio dell'altro ieri...che palle mi stò giocando le ferie!! :mecry2) :sic)

Coraggio Diego..
E' un periodo di semi-influenza anche per me..

E l'ultimo dell'anno devo andare via.. :alè)
Speriamo bene!! :tiè)
 
Buon giorno.. :slurp) mangiare..???Basta!!! :sleep) infatti,ieri sera ho saltato..
@Diego,mi dispiace..purtroppo c'è la pacifica in giro,non so xchè la chiamino così,visto quello che combina.. :asd) :fluffle) curati..
@Roby dove andate?
 
Buonaseeeeera! :D Oggi prima giornata di prova nella nuova ditta! :p Mamma mia quante cose devo imparare....8 persone da gestire, ricambi vari, garanzie ecc ecc mi devo pure portare il cell aziendale a casa... :matto) spero ne valga la pena... :OK)
 
nooooooooooooooooooooo...che dici??? :asd)

Natale ho fatto io la cuoca :OK) , ieri invece siamo stati a pranzo a Marsaglia, dopo Bobbio...alla solita trattoria Mozzi dove sono stata anche l'anno scorso...antipasto , primo, secondo, acqua , gutturnio e caffè(il dolce non ci stava proprio :rotolo) ), dosi molto abbondanti , cucina ottima, prezzo 25€ a testa :clap) :clap) :clap)



dove lavori adesso??
 
k12147":j4n7oiea ha detto:
nooooooooooooooooooooo...che dici??? :asd)

Natale ho fatto io la cuoca :OK) , ieri invece siamo stati a pranzo a Marsaglia, dopo Bobbio...alla solita trattoria Mozzi dove sono stata anche l'anno scorso...antipasto , primo, secondo, acqua , gutturnio e caffè(il dolce non ci stava proprio :rotolo) ), dosi molto abbondanti , cucina ottima, prezzo 25€ a testa :clap) :clap) :clap)



dove lavori adesso??
Non è ancora certo al 100% ma lavorerò in un'azienda commerciale, vendita ed assistenza di macchine per la lavorazione del legno. Io dovrei essere impiegato commerciale responsabile dell'assistenza/ordini... :matto) :asd)
 
Top