Lacco79":23002htd ha detto:Buongiorno a tutti! :tired) :tired) notate l'orario......sta semi-influenza mi sta distruggendo....l'altro ieri stavo mal, ieri niente, oggi peggio dell'altro ieri...che palle mi stò giocando le ferie!! :mecry2) :sic)
Seeeera, finito da poco...2 kg in 3 gg........ :asd) domani e venerdì si lavora! :X) :evil:teknomotion":3u81w8e4 ha detto:'Sera a tutti!Siete ancora a tavola? :sarcastic)
Ciao Katy :fluffle) che c'è...mangiato troppo?k12147":2ozmj57z ha detto:Buonasera multi!! :fluffle) :fluffle) :fluffle)
esplodo :rotolo) :rotolo)
Complimenti Diego!!! :OK)
Non è ancora certo al 100% ma lavorerò in un'azienda commerciale, vendita ed assistenza di macchine per la lavorazione del legno. Io dovrei essere impiegato commerciale responsabile dell'assistenza/ordini... :matto) :asd)k12147":j4n7oiea ha detto:nooooooooooooooooooooo...che dici??? :asd)
Natale ho fatto io la cuoca :OK) , ieri invece siamo stati a pranzo a Marsaglia, dopo Bobbio...alla solita trattoria Mozzi dove sono stata anche l'anno scorso...antipasto , primo, secondo, acqua , gutturnio e caffè(il dolce non ci stava proprio :rotolo) ), dosi molto abbondanti , cucina ottima, prezzo 25€ a testa :clap) :clap) :clap)
dove lavori adesso??