Alle 15!!!Parto adesso.... :asd) già trovato il peluche...Menelao":2ad98wpm ha detto:Buongiorno a tutti!!!! :asd)
Diegooooooo
quando cacchio arrivi!? :sarcastic)
Menelao":3lh4o9n4 ha detto:come un mix di mappe? :confusbig)
IVAN":cc6cy98c ha detto:...come procede il pomeriggio?
Ti rispondo con il tuo nick e da casa tua... :asd) :asd) in un negozio di Crema svaligiato stamattina alle 9.... :tired) :tired) :tired)Menelao":2q3crswe ha detto:dove l'hai trovato!? :confusbig)
teknomotion":2ht790rp ha detto:IVAN":2ht790rp ha detto:...come procede il pomeriggio?
Ciao Ivan!Direi sonno :tired) + smanettare con il cell. nuovo,preso con i punti Vodafone :jolly)
IVAN":2o60zq0x ha detto:...eccone un altro...anche un mio collega...con i 5000 punti scommetto...
Lacco79":39xy3b8h ha detto:Buonaseeeera! oggi ho provato il chiodo di Roby! :elio) Tino quando ci fai provare il tuo vitaminizzato di mappa? :X) :X)
Ciao Tino, davvero 15cv meno??? :?: :?: :?: provare subito!!teknomotion":zkbz2xtp ha detto:Lacco79":zkbz2xtp ha detto:Buonaseeeera! oggi ho provato il chiodo di Roby! :elio) Tino quando ci fai provare il tuo vitaminizzato di mappa? :X) :X)
Praticamente,l'altra volta,avevo quasi 15cv in meno e l'auto fredda.. :sarcastic)
Lacco79":390ssvla ha detto:@ Ivan : ciao ragazzo tutto bene?
Io potrei sabato sera questo...teknomotion":2yl0vl8n ha detto:Tornato dalla palestra,c'era poca gente.. allora,quando ci si vede,in pochi intimi? :sarcastic)