teknomotion":3sixywbf ha detto:'sera a tutti!!!
:?: ancora egocap..???Ma vuoi far nevicare?? :sarcastic)
Cmq x il rinnovo tessera,io ho salvato la pagina dove mi diceva che la ricarica era completata,e poi l'ho mandata via mail allo staff :OK)
Stai scherzando vero??30 a stecca??? :sic) :sic) Buonasera amisciMenelao":139en99q ha detto:Lacco79":139en99q ha detto:Ciao ragazzi , ciao Roby ...quanto di più? :sic)
:asd) :asd) :asd)
non si parla di prezzi così.... :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
30 a stecca :sedia)
Ciao Tino, non è che voglio cambiarlo è...era solo che mi intrippava via il sound..... :asd)teknomotion":3p49v3mz ha detto:Buon giorno.. :tired)
@Lacco,lascia perdere quei tubi della stufa chiamati Magnaflow! :nod)
teknomotion":21tea4jq ha detto:Ottimo!Ciao Diego!Allora,quando ci si vede?
egocap":3mib4ksg ha detto:teknomotion":3mib4ksg ha detto:Ottimo!Ciao Diego!Allora,quando ci si vede?
Direi che va bene sempre!Magari davanti una pizza di Vailate :appa) :lol:
egocap":3ti9q829 ha detto:Direi che va bene sempre!Magari davanti una pizza di Vailate :appa) :lol:teknomotion":3ti9q829 ha detto:Ottimo!Ciao Diego!Allora,quando ci si vede?
teknomotion":odv32n9t ha detto:egocap":odv32n9t ha detto:Direi che va bene sempre!Magari davanti una pizza di Vailate :appa) :lol:teknomotion":odv32n9t ha detto:Ottimo!Ciao Diego!Allora,quando ci si vede?
Molto bene :asd) io sarei libero anche domani sera.. :sarcastic)
@Diego monta un CSC doppio OO da 80,e vedrai.. :elio)
Eh purtroppo il Lacco domani sera è in ufficio....... :mecry2)IVAN":2p4nbk0o ha detto:Bene! Ore 21.00 a Vailate (CR)...
- IVAN :OK)
- teknomotion :OK)
- Lacco79 (d'ufficio)
-
-
teknomotion":2foscscj ha detto:Azz...siamo troppo pochi,allora è meglio rimandare..