LodiVirtualClub&Friends L'ottimismo è il profumo della vita

Menelao":2fhk8swn ha detto:
Rosy... :eek13) tu sempre a fare un :ignore) :sarcastic) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

come te :culo) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

popolo Buongiorno :fluffle)

una visione.............. EGOCAP :asd) :ciao)
 
egocap":38rshjgk ha detto:
Arieccomi!Qualcuno collegato? :jolly)
Buonaseeeeeera :D toh fa mesi a non collegarsi e adesso spamma 6 volte in una pagina..... :sarcastic) :sarcastic)





































:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
egocap":i3muydn5 ha detto:
Devo recuperare il tempo perso, no? :sedia)
Tutto bene?
Si tutto bene a parte che ho il naso che sempra quello di un cocainomane...... :sarcastic) :sarcastic) stasera inizio il corso prematrimoniale........... :splat) :splat) :splat) :splat) :splat) :splat)


Ciao Rosy :fluffle)
 
Lacco79":1j8ll84r ha detto:
egocap":1j8ll84r ha detto:
corso prematrimoniale??Sticaxxi! :ignore) :clap)
Non c'è niente da applaudire... :sarcastic) :sarcastic) chissà che :ecora) :asd)

Per rinnovare la tessera socio https://alfavirtualclub.it/rinnovo_club.php è così semplice...... :asd)

Ma se pago tramite ricarica postepay mi basta semplicemente inviare la mail per dire che ho pagato??Non devo fare fotocopie o altro,giusto?
 
egocap":29cqy5nt ha detto:
Lacco79":29cqy5nt ha detto:
egocap":29cqy5nt ha detto:
corso prematrimoniale??Sticaxxi! :ignore) :clap)
Non c'è niente da applaudire... :sarcastic) :sarcastic) chissà che :ecora) :asd)

Per rinnovare la tessera socio https://alfavirtualclub.it/rinnovo_club.php è così semplice...... :asd)

Ma se pago tramite ricarica postepay mi basta semplicemente inviare la mail per dire che ho pagato??Non devo fare fotocopie o altro,giusto?
Sai che no lo sò... :scratch) prova a sentire Xanto...
 
'sera a tutti!!! :)
:?: ancora egocap..???Ma vuoi far nevicare?? :sarcastic)
Cmq x il rinnovo tessera,io ho salvato la pagina dove mi diceva che la ricarica era completata,e poi l'ho mandata via mail allo staff :OK)
 
Top