LodiVirtualClub&Friends L'ottimismo è il profumo della vita

R.R.GT":32t09dif ha detto:
Lacco inizia il corso prematrimoniale :sarcastic)
ti piace come novità?

mica male

c'è un però....si può anche fare singolarmente...

io l'ho fatto una vita fa...poi non mi son più sposato :lol:

dalla serie: via il dente via il dolore, se non è per questa sarà per quella o altra donna...mica scade :sedia)
 
:rotolo) :rotolo) :rotolo)

seccino le provi proprio tutte :rotolo) :rotolo) :rotolo)

:jolly) :jolly) :jolly) :jolly) :jolly)

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
k12147":3u2msko5 ha detto:
R.R.GT":3u2msko5 ha detto:
Lacco inizia il corso prematrimoniale :sarcastic)
ti piace come novità?
ma la data del matrimonio è fissata??? :)

si io faccio il bambinetto che porta gli anelli :lol: :sedia)

p.s. chiariamoci, le provo tutte cosa? le opzioni? le donne? :lol: :sedia)

p.s.2 non è vero che ho fatto il corso :sarcastic)
 
R.R.GT":upxh6w8q ha detto:
Lacco inizia il corso prematrimoniale :sarcastic)

ti piace come novità?
Ciao Rosy, rispondendoti amichevolmente posso dirti che è una scassatura di palle... :ecora) se vuoi te lo dico in modo meno garbato, ma penso tu abbia capito... :sarcastic)


@ Katy : la data è fissata...23 maggio 2009...ci stiamo portando avanti... :sedia)
 
Lacco79":2zper3ev ha detto:
R.R.GT":2zper3ev ha detto:
Lacco inizia il corso prematrimoniale :sarcastic)

ti piace come novità?
Ciao Rosy, rispondendoti amichevolmente posso dirti che è una scassatura di palle... :ecora) se vuoi te lo dico in modo meno garbato, ma penso tu abbia capito... :sarcastic)


@ Katy : la data è fissata...23 maggio 2009...ci stiamo portando avanti... :sedia)



...direi leggermente avanti... :asd)
 
bella domanda :p

sai che sono tornata una domenica al bellaria ???eravamo in zona e siccome era tardi e due posti dove volevamo pranzare erano già pieni siamo finiti lì :asd)
non c'erano i balletti e l'orchestra ma in compenso abbiamo mangiato ancora una quantità industriale di cibo :rotolo) :rotolo)
e la solita cameriera aveva sempre una maglia moooooooooltooooooooooo scollata :rotolo) :rotolo)
 
k12147":106tii7o ha detto:
bella domanda :p

sai che sono tornata una domenica al bellaria ???eravamo in zona e siccome era tardi e due posti dove volevamo pranzare erano già pieni siamo finiti lì :asd)
non c'erano i balletti e l'orchestra ma in compenso abbiamo mangiato ancora una quantità industriale di cibo :rotolo) :rotolo)
e la solita cameriera aveva sempre una maglia moooooooooltooooooooooo scollata :rotolo) :rotolo)
Oddio la scapezzolata!!!!! :?: :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Buonasera multirimpinzati di cibo, come la va? :D
 
teknomotion":38ntaaaq ha detto:
Ciao Diego!!! :OK) Fatemi sapere se volete venir su da queste parti.. :) le cameriere qui sono + accollate.. :rotolo)
Ola ciao Tino, si sicuramente, appena sò i turni della morosa ci si mette d'accordo! :OK) internos stavolta però... ;)

Ciao Ivan :ciao) grazie di tutto ;)
 
Top