LodiVirtualClub&Friends L'ottimismo è il profumo della vita

egocap":17bd3h02 ha detto:
Qui dopo due ore dal mio ultimo post sempre....deserto!?! :confusbig)
Toh chi si vede.... :sarcastic) Ciao Diego come la va?Finalmente ti fai vedere..... :nod) :nod)
 
egocap":2uzkf80y ha detto:
Lacco79":2uzkf80y ha detto:
egocap":2uzkf80y ha detto:
Qui dopo due ore dal mio ultimo post sempre....deserto!?! :confusbig)
Toh chi si vede.... :sarcastic) Ciao Diego come la va?Finalmente ti fai vedere..... :nod) :nod)

wèèèèèèèèè ciao mitico!Come va?
come si dice..."ogni tanto ritornano" :sedia)
Tutto bene grazie, a parte che in 2 giorni ho fatto fuori, contati, 13 pacchetti di fazzoletti di carta...tra un pò muoio....... :mecry2) :mecry2)
 
Lacco79":ulqed9oc ha detto:
egocap":ulqed9oc ha detto:
Lacco79":ulqed9oc ha detto:
egocap":ulqed9oc ha detto:
Qui dopo due ore dal mio ultimo post sempre....deserto!?! :confusbig)
Toh chi si vede.... :sarcastic) Ciao Diego come la va?Finalmente ti fai vedere..... :nod) :nod)

wèèèèèèèèè ciao mitico!Come va?
come si dice..."ogni tanto ritornano" :sedia)
Tutto bene grazie, a parte che in 2 giorni ho fatto fuori, contati, 13 pacchetti di fazzoletti di carta...tra un pò muoio....... :mecry2) :mecry2)

in effetti anche io sono stato parecchio raffreddato!che dire caro Diego....non abbiamo più l'età :asd) !
 
Lacco79":bufgycf1 ha detto:
egocap":bufgycf1 ha detto:
in effetti anche io sono stato parecchio raffreddato!che dire caro Diego....non abbiamo più l'età :asd) !
Come disse Gigliola Cinquetti......... :asd) :asd) quando ti fai vedere? :)

Beh direi al prossimo appuntamento cercherò di fare il possibile per esserci.....promesso!Tu vai al pranzo di Natale?
 
egocap":114r2z76 ha detto:
Lacco79":114r2z76 ha detto:
egocap":114r2z76 ha detto:
in effetti anche io sono stato parecchio raffreddato!che dire caro Diego....non abbiamo più l'età :asd) !
Come disse Gigliola Cinquetti......... :asd) :asd) quando ti fai vedere? :)

Beh direi al prossimo appuntamento cercherò di fare il possibile per esserci.....promesso!Tu vai al pranzo di Natale?
No, al pranzo di Natale non ci sarò...perchè essendo il 9 il mio compleanno sono via a festeggiarlo con la morosa...qualcosa di internos più vicino sarebbe meglio... :asd)
Vado a nanna, notte Diego, notte a tutti multivirtualcontagiatidastocazzodiraffreddoredimerd@........ :sarcastic)
 
Salve Gente.... :asd)

vi sono mancato? :culo)

Dieguccio... ho fatto la spesa in Grecia... ma questa volta sono costate un pò di più... :shrug03)
Tino... quand'è che ci becchiamo noi 2 voglio sentire il Chiodo dopo il Lifting... :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

:?: :?: :?:
MA....

:?: :?: :?:
HO VISTO BENE!?

:?: :?: :?:
Non credo hai miei occhi...

:?: :?: :?:
DIEGO-CAP?!
:?: :?: :?:

MA CHE FINE AVEVI FATTOOOOOOOOO :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)


Ivan... :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)

Rosy... :eek13) tu sempre a fare un :ignore) :sarcastic) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
Menelao":2ns0802v ha detto:
Salve Gente.... :asd)

vi sono mancato? :culo)

Dieguccio... ho fatto la spesa in Grecia... ma questa volta sono costate un pò di più... :shrug03)
Tino... quand'è che ci becchiamo noi 2 voglio sentire il Chiodo dopo il Lifting... :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

:?: :?: :?:
MA....

:?: :?: :?:
HO VISTO BENE!?

:?: :?: :?:
Non credo hai miei occhi...

:?: :?: :?:
DIEGO-CAP?!
:?: :?: :?:

MA CHE FINE AVEVI FATTOOOOOOOOO :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)


Ivan... :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)

Rosy... :eek13) tu sempre a fare un :ignore) :sarcastic) :rotolo) :rotolo) :rotolo)



... :ciao)
 
Ciao Roby!!!!!!! :sarcastic) Grecia..??Anche io ho mangiato greco sabato sera..sarà il destino.. :asd) il chiodo va benino,ci sarebbe da affinare la mappa,ma x quello c'è tempo.. :baby)
 
Top