LodiVirtualClub&Friends L'ottimismo è il profumo della vita

Buongiorno a tutti :) evvai cosa vuoi di più dalla vita...sveglia alle 5 preso un'acqua della miseria per ndare al lavoro e adesso sono a casa con dissenteria e vomito...perfetta come giornata no?Coioni....... :sic) :sic)

Ah ragazzi una mia collega deve dare via (regala) 5 cuccioli di cane Corso. Uno bianco nero e gli altri 4 tutti neri. Per chi fosse interessato mi contatti. :OK)

franchino_17_agosto_019.jpg

Lacco79":10d88rqd ha detto:
Ah ragazzi una mia collega deve dare via (regala) 5 cuccioli di cane Corso. Uno bianco nero e gli altri 4 tutti neri. Per chi fosse interessato mi contatti. :OK)

franchino_17_agosto_019.jpg

Bella storia! Se avessi spazio... :elio) ...chiedo ad un collega :carab) ... :OK)

teknomotion":1fpwi30m ha detto:
Buon giorno...piovoso!!! :sedia)
@Lacco,mi dispiace.. :( io non capisco le persone che stanno bene d'autunno e d'inverno.. :wall) W i 40 gradi!!!!
E che ci vuoi fare Tino il mondo è bello perchè è avariato... :sarcastic) :sarcastic)

buongiorno :D

Diego è bellissimo..

mi spiace che stai male :fluffle)

anch'io ho preso un sacco di acqua al lavoro,sono arrivata a casa con i piedi bagnati e mi sta venendo l'influenza....sperando che non sia una ricaduta....visto che ancora non sono del tutto guarita :(

R.R.GT":1siocg5g ha detto:
buongiorno :D

Diego è bellissimo..

mi spiace che stai male :fluffle)

anch'io ho preso un sacco di acqua al lavoro,sono arrivata a casa con i piedi bagnati e mi sta venendo l'influenza....sperando che non sia una ricaduta....visto che ancora non sono del tutto guarita :(
Ciao Rosy! :fluffle) nooo speriamo di no dai, stavi guarendo!! :(

Ciao Katy :ciao)