Lacco79":10d88rqd ha detto:Ah ragazzi una mia collega deve dare via (regala) 5 cuccioli di cane Corso. Uno bianco nero e gli altri 4 tutti neri. Per chi fosse interessato mi contatti. :OK)
Ciao Ivan. Grazie! :OK)IVAN":2z0fpxcv ha detto:Bella storia! Se avessi spazio... :elio) ...chiedo ad un collega :carab) ... :OK)
E che ci vuoi fare Tino il mondo è bello perchè è avariato... :sarcastic) :sarcastic)teknomotion":1fpwi30m ha detto:Buon giorno...piovoso!!! :sedia)
@Lacco,mi dispiace.. io non capisco le persone che stanno bene d'autunno e d'inverno.. :wall) W i 40 gradi!!!!
Lacco79":2vofib4f ha detto:Ah Tino, se continua sto freddo che dici se verso il 15 di ottobre monto le termiche?Troppo presto? :sgrat)
Ciao Rosy! :fluffle) nooo speriamo di no dai, stavi guarendo!!R.R.GT":1siocg5g ha detto:buongiorno
Diego è bellissimo..
mi spiace che stai male :fluffle)
anch'io ho preso un sacco di acqua al lavoro,sono arrivata a casa con i piedi bagnati e mi sta venendo l'influenza....sperando che non sia una ricaduta....visto che ancora non sono del tutto guarita
k12147":69we0x41 ha detto:ciao Ivan!
buona serata a tutti scappo
oh Katy Katy tu che turbi i miei sonni come stai? :asd)k12147":acwq0pj1 ha detto:Ciao Diego!! :fluffle) :fluffle) :fluffle)
bello il cucciolo ...se sento qualcuno che lo vuole ti avviso